Life's too short
di Fred_Deeks_Ben

27/08/12, ore 12:07

è fantastica questa storia.io nn sono una grandissima fan di squadra speciale cobra 11 però leggendo questa storia mi sono immedesimata nella serie.

19/07/12, ore 03:38

Premetto che non guardo la serie tv, ma adoro il tuo modo di scrivere a la tua ff promette bene :D

Complimenti :D
Marzy_C

10/07/12, ore 08:31

Ciao Magika! Ciao Fred_Deeks_Ben! ^^
Allora...direi che come storia promette molto, molto bene....chi sarà la "coppia" interessata? Ben e Semir? Sono curiosa...
E chi è questa ragazza misteriosa? E l'obiettivo di questo Kalstaff? Uccidere un poliziotto a quanto oare e spero non si tratti di...va bhè, lasciando da parte le mie strane congetture, direi che il primo capitolo è scritto bene, ottima la descrizione del luogo dell'appuntamento! Cercate di aggiornare presto che io vi seguo!=P
Ciao :)
Sophie=D

PS: è la vostra prima ff giusto? Allora dimenticavo...benvenute!!! ^^

10/07/12, ore 01:48

Ciao maginka e Fred_Deeks_Ben! ^^
Allora, eccomi qui a recensire il vostro primo capitolo! ^^
La storia mi incuriosisce molto e spero davvero riuscirete ad aggiornare di frequente! ^^
Sono molto curiosa di sapere chi è la donna che devono uccidere e chi è la coppia protagonista(anche se immagino Ben e Semir!! xDxD), quindi spero di leggere presto il seguito! ^^
Vi consiglierei di prestare attenzione alla punteggiatura in alcuni punti, più per migliorare l'enfasi che il testo in sè, visto che mi sembra già messa molto bene! ^^
Chiara ^-^

09/07/12, ore 23:30

buonaseraaa! a me la ff è piaciuta moltissimo..un rbeve capitolo ma intenso che mi ha molto incuriosito..mi chiedo? chis aranno i portagonisti di cobra?? semri e ben? hihihi aggiornate pretso
un bacio