Thank you, don't leave me.
di sfregiatoefuretto

15/10/15, ore 00:07

Aww, mioddio che dolcezza! Giuro, un mix assurdo di tenerezza, dolcezza e giusto quel pizzico di malinconia... Mi hai fatto sciogliere! Questa fic é armoniosa, non so come altro descriverla... Aww, bravo!
Complimenti, mi hai fatto iniziare a shippare un'altra coppia, ahahah :3
Baciotti bavosi,
Stay Slash,
A.

27/08/12, ore 12:42

Sinceramente non avevo mai pensato a questo tipo di coppia, però sono così adfghjtr nella tua storia, anche se è moooolto triste. *--*
Mi è piaciuta molto l'idea e l'hai sviluppata benissimo, infatti è scritta in una corretta forma grammaticale ed è anche rilassante da leggere. v.v me gusta. :3

Complimenti, un bacione. :3 CrystalWinter.

10/07/12, ore 10:10

TUUUUUUUUUUUUU hai appena assassinato il mio povero cuoricino! Ti meriteresti un abbraccio, và! Ma visto che il mio non vale niente, diciamo che ti meriteresti un abbraccio di Albus e Scorpius. In contemporanea. Così ti ringraziano anche per tutto questo fluff! (Ti ho mai detto che amo alla follia il fluff? ^.^).
Non saprei neanche da dove iniziare, sinceramente. Vediamo, bè, ho letteralmente adorato la scelta della prima persona in Scorpius corpore (?). Tutto quello che lui pensa e prova è così perfettamente spontaneo e naturale che sembra davvero sia farina del suo sacco. Ah, concedimi di portare l'attenzione su un punto in particolare: "Scorpius Malfoy. Nulla di speciale.". Questa è la perfetta frase da adolescente semi represso, per di più aggiungici che convive giorno e notte col suo oggetto del desiderio senza dirgli nulla dei suoi sentimenti, bè, posso capire che sian un po' abbattuto. MA, Scorpius! Ascoltami bene. Tu sei speciale dalla testa ai piedi, chiaro?! (E pure un gran figo, ma questo va oltre...).
Mi piace troppo la sua paura di rovinare la loro amicizia in caso il rapporto si evolvesse... povero caro D: ha bisogno di rassicurazioni! (Capito Al?).
Quell'abbraccio sdolcinato a letto è stato il colpo di grazia per me, avevo più o meno questa espressione: *_____*
All in all, Scorpius è un dolcissimo tenerissimo patatoso coccoloso scuoriccinoso abbraccioso cucciolo come piace a te (io di solito mi immagino più Al come il cucciolo da proteggere, ma ci stanno bene entrambi u.u) :3 Ok, meglio che concludo il delirio.
Grazie infinite per avermi dedicato questa perla, non me la merito! :')
Baci
SBlue

10/07/12, ore 09:32

Ma bravo, quanto è dolce questa shot! Sembra di essere nella testa e nel cuore di Scorpius e condividere con lui i suoi pensieri e le sue emozioni suscitate dal suo adorato Albus. Per par conditio adesso dovresti scriverne un'altra in cui ci mostri l'adeguato e dettagliato punto di vista di Al per il suo Scorpius, perchè è scontato che lui già adesso ricambia tali sentimenti, anzi probabilmente gli ha confessato la sua omosessualità proprio per fargli aprire gli occhi, VERO?!?
Scusa se sono apparsa vagamente minacciosa, comunque la storia mi è piaciuta, complimenti ^_^

10/07/12, ore 00:21

tu e SBlue siete in assoluto i miei autori preferiti e questa ff ne è la prova :) ti giuro che quando albus ha detto a scorpius che è il suo migliore amico mi è caduto il mondo addosso... a me è capitato che la persona che mi piaceva mi dicesse di che ero la sua migliore amica e mi ha fatto stare molto male... però hai ragione tu questi due sono fatti per stare insieme *.*