Bianco e Nero
di CatchingLightning

04/03/14, ore 19:29

Sto leggendo in questi giorni le storie di PJ che adoro e ho trovato la tua che mi piace davvero tanto, Complimenti!

Volevo vhiederti se, per caso, che scritto un seguito, perchè mi sembra un vero peccato non sapere se i Albert e Missie riusciranno a tornare insieme e se lei riuscirà a vendicarsi di Drew, che io non sopporto da quando Rick l'ha inserita nei suoi libri, soprattutto perchè parla male di Silena, che considero un'eroina, nonostante gli errori commessi...

Spero proprio di poter leggere presto il seguito della storia.

Un Bacio!

07/02/14, ore 15:10

Ciao! Ho trovato questa storia spulciando tra le vecchie storie di un po' di tempo fa, perciò sto recensendo ora. Trovo che questa storia sia davvero bellissima e mi piacerebbe molto se tu scrivessi un seguito. Insomma, non puoi far finire così tra Albert e Missie! Forse non leggerai questa recensione, però spero tanto in un continuo, lo ripeto. Baci, Kalyma

12/07/12, ore 19:13

Bella....mi è piaciuta molto,anche se nel finale avrei preferito uccidesse Drew,odio le persone spocchiose e senza cuore....ok,no hai fatto bene a lasciarla in vita perchè è vero che uccidere qualcuno non rende giustizia...All'inizio avrei giurato che il ragazzo che aveva adocchiato fosse Percy,quando poi ha detto 'Albert Dover,cabina 6'sono rimasta un attimo basita comunque ho finito...brava continua a scrivere :D

xoxo
Fede

P.S
Il potere di Drew di sbattere le ciglia e convincere la gente a fare quello che ordina l'hai per caso preso dalla saga 'Le ragazze dell'Olimpo' di Elena Kedros?!?!O Afrodite e i figli lo facevano davvero e io non ero a conoscenza della leggenda?!?Oppure ti è venuto in mente per caso!?

10/07/12, ore 10:29

ma non è giusto finirla così!
voglio dire, mi è piaciuta un sacco, però non è giusto finirla così.
sai , ne sarebbe uscita fuori una bellissima long, ne sono sicura.
comunque mi dispiace per quello che è successo tra Missie e il nostro figlio di Atena.
te l'ho detto prova a farne venire fuori una long, perchè ne saresti capace.
un bacione
Aryelle