How can you be Totally Captivated with an unwanted third?
di Naima

22/10/12, ore 17:43

Bellooo...io adoro Totally Captivated! ^_^
E devo dire che hai reso benissino sia il Boss
che la Volpe, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Aspetto il prossimo...aggiorna presto! Bacio

31/07/12, ore 20:26

Wiiii: una fanfict su TC che non mi ha costretto al pianto durante la lettura. Pianto? Sì. Non voglio alludere a nessuno se non me stesso medesimo, ma fino ad oggi all'interno del Fandom di Totally Captivated ho solo potuto leggere storie colme d'errori, prive di trama e contenenti un lessico appena decente steso in un periodare poco comprensibile.
Quindi, eccomi qui, *-* felice di recensire questa fict.

L'ho trovata leggera e scorrevolissima, persino nella lemon - la quale non ti è venuta male come sostieni! - , davvero gradevole e IC (d'obbligo precisare che io, amando Mookyul, ho per prima cosa analizzato la caratterizzazione che tu gli hai dato e, come responso, posso solo dirti: very well done).

Sssso, (Sass'ke, Sass'ke, Sass'ke-kuuun *imita sgraziatamente Orochimaru che fa una cover di 'Baby', quel poco conosciuto brano che canta quel fiko [citazione necessaria] di JB*), good job. Nonciclopedia è il mio pane, ma nonostante questo il mio senso dell'umorismo fa ancora cagare.
Aggiorna presto.

See ya, scusa per la recensione stupida; normalmente sono più serio.
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 08:28 pm)

31/07/12, ore 03:53

Ciaoo!! Sono Euly_CHan *^*
Allora inizio col dire AWWW *-*
*fa versi senza senso, non che sia una novità*
Oggi per la prima volta, e dico PRIMA mi sono accorta con mio grande stupore *Q* che su EFP c'è una sezione dedicata a questo manga a dir poco, stupendo *-* che io amo (amo sopratutto quel figo di una volpa ù.ù) e che dire *-*
Questo primo capitolo, mi ha fatto davvero impazzire *Q* è una sezione poco visitata >w< anche se merita *-*
Questa era la tua prima Lemon? *Q* Beh non ti è venuta per niente male >w< anzi è davvero carina ^w^ i miei complimenti!!!
Poi il nostro "Boss" rimane il solito coglione ._. non per dire eh!
Boss: Chi sarebbe i coglione? Vuoi che ti spacchi il culo?
Io: Finezza portami via! Ma levati dai coglioni razza di coso!
Boss: IO ti uccido anche se sei una donna!
Io: TACI UOMO!
Volpe: Boss calmati! E' una ragazzina ed è pure nana!
Io: EHIII!! Non è colpa mia se sono alta un metro e un cazzo e.e e per tua informazione sono 1.53 porta rispetto e.e le donne in Giappone sono tutte alta così!
Volpe: Ma in Italia no.
Io: OOH! Non è colpa mia se sono l'unica nana della famiglia e.e
....
Direi che ho sclerato abbastanza :'D e adesso Vado a nanna D: Notte e i miei complimenti *-* Questa Fan Fiction va tra le Seguite <3 TROLOLOLOL <3