Portami in cima ed io ti porterò più in alto.
di _giuliaswag

14/10/12, ore 18:45

giuliatta amore della mia vita tu devi assolutamente continuare <3 non puoi lasciarmi così... secondo me poi tu hai fatto un corso di pervetinismo xD LOL <3
so i love so much this story <3 and i love u and Justin Bieber ;) <3 aahahahahahh tesoro continua presto.. anzi futura medaglia d'oro all'olimpiade <3

14/10/12, ore 12:10

Cavolo, scrivi troppo bene ragazza e hai delle idee meravigliose per ogni capitolo di questa fantastica storia!
E' tutto  FA VO LO SO hahahhahhahahaha
Vabbè, spero continuerai presto presto, non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hei, aspetto eh, fa presto!
Tanti baci,
Lia<3

13/10/12, ore 16:28

si subito...è fantastico complimenti,devvero! continuerai oggi vero?non vedo l'ora di leggerlo è ajfhsjjidieydbsnxiwhdiwhwjdheuifaowrhfh!

17/09/12, ore 15:38

hey giu.. cosa ti sei vista x scrivere sto capito ahahahah scherzo.. cmq la storia mi piace sempre di più continua presto tanti baci Cry <3

17/09/12, ore 14:35

ODDIO ASDFGHJKL DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE. È UN ORDINE ! È STUPENDO IL CAPITOLO, PROPRIO COME GLI ALTRI <3

16/09/12, ore 23:50

Oh porca vacca, ammettilo, hai scritto questo capitolo e lo hai dedicato a me, sapendo che adoro le scene hot nelle storie con giustino. Madonna santa! Io ho sempre detto che tu devi diventare una scrittrice! Sei bravissima, mado' se non continui presto ti ammazzo, sei fantastica tesoro..davvero.. Ti voglio bene.
P.s voglio iniziare una storia. Poi mi darai un consiglio. Ciao amore. Yle.<3

09/09/12, ore 23:33

ciao.. è bellissimo questo capitolo <3 ti prego continua presto xk è bellissimo, e sono curiosa del prossimo capitolo <3

09/08/12, ore 18:51

Complimenti!,la tua storia è fantastica!.Magari passa a dare un occhiata alla mia,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una scrittrice brava come te :3

Aggiorna presto!
Asia <3

09/08/12, ore 00:40

Oh porca paletta troia amore, se non continui giuro ti strozzo. Sei bravissima e lo sai. Baci baci..yle.

05/08/12, ore 00:45

giulietta <3 vero che posti l'altro capitolo in fretta... questa storia è troppo bella e mi piace molto.. un bacio <3 cry <3

01/08/12, ore 00:48

Oddio santo non ci credo sto piangendo! Non puoi lasciarmi cosi porca troia! Ti prego, continua per favore. Ti voglio bene.

28/07/12, ore 01:12

giulia tesoro mio <3 vedi di continuare perchè se no ti stresso finchè non continui <3 sei bravissima.. e continua anche quelle su fb.. uffy devi continuare punto e basta <3 mi intriga questa storia xD bye Cry

27/07/12, ore 23:09

AMORE MIO, IO TI AMMAZZO, E' CORTO STO CAPITOLO UFFA.
SPERO POSTERAI PRESTO PERCHE' SAI CHE SEI BRAVISSIMA. <3<3<3.

17/07/12, ore 03:43

HELLOOOOOOOOO (?) Continua presto,mi raccomando,adoro la tua storia :D e se vuoi passa da me :D
Amy

17/07/12, ore 00:44

Ecco dopo tanto ho commentato, quel telefono di merda, lo uccido.
Comunque amore mio, questo capitolo è il mio preferito, è il più bello in assoluto, davvero.
Sei fantastica e sei meravigliosa, sei bravissima e non smetterò mai e poi mai di ripeterlo.
Questa storia giorno per giorno mi piace sempre più.
Grazie per la tua amica, cioè io..quel nome "ylenia" mi ha fatto piangere.
Grazie davvero, sei speciale, stupenda e boh mia.
ti amo.
yle.