Love will find the way.
di thisnamemustbeuntaken

18/10/12, ore 23:20

it's Ziall baby ...
il lieto fine ci sta, loro sono così ashsdjgaldjglsha insieme e io sono akhgsfjhld quando leggo di loro -apito no?!.
ok io amo alla follia questa coppia e mi piace questa os :)

ti faccio davvero i complimenti :*

02/08/12, ore 01:45

“Mi… Mi fai le coccole?” Lo disse così ingenuamente che Zayn credette di morire.Questo è.. perfetto!
Stupenda questa One-shot, e lo dico da amante delle larry.
Meno male che tu sei la moglie di Boo, così posso custodire gelosamente il mio Harry XD

22/07/12, ore 14:10

Aspetta: tu non vuoi più scrivere. Ma dico sei pazza? Questa storia è da preferite!
Immagina la scena: mia sorella non si sa come, di sua spontanea volontà, mette il loro cd, mentre io inizio a leggere la storia. Appena sento la voce di Liam, esclamo un "idiota, ti odio", e mia sorella mi guarda così O__O. Al "Niall non ti merita, per fortuna c'è Zayn", mentre leggevo, lei se ne è scappata. Ora, che ho gli occhi lucidi devo andarmi ad assicurare che non dica a mia madre che sono una pazza depressa o.o
Non so perchè ho scritto il riassunto della mia vita, ma ormai è fatta v.v Bellissima :33 Leggo le altre v.v

16/07/12, ore 00:16

Zaaaaaan!! Scusa se ci ho messo tanto a recensire!! ( Ero convinta di averlo fatto.. Ma questo è un altro discorso! ^^" )
Beh.. Sappi che è la quinta volta che la rileggo e mi emoziona come la prima volta..
Scrivi divinamente *O*
Ti prego,scrivi un'altra Ziall **
A presto!!
Kiss <3

13/07/12, ore 17:42

Ok, ora posso dire che amo tantissimo la Ziaw e questa storia è così ZIALL, e questo significa che è mitica ;)
Baci, Emi

10/07/12, ore 23:49

Yaaaaaaaaaaa Mi piace AHHAHA (la foto che hai visto, non sono loro xD sono SOSIA ahhaha anche io c'ero Cascata èWè)
Anyway perchè ti fanno male i Larry?
Comunque mi piace è Davvero molto Carina AHHA e poi io sono per gli Ziall Quindi aHAHAHHA <3