Are You Unicorn?
di hummelssmythe

29/08/12, ore 11:47

BrittBritt, piccolo unicorno mio O.O
ma guarda te come sa muoversi bene!
come ho fatto a non leggere una meraviglia come questa? debo essere stata menomata bene è!
wow! leggendo questa OS mi è venuto tanto, ma tanto tanto, caldo!

Quinn prova emozioni mai provate prima, e le piace secondo me questa nuova esperienza!
porca miseria se le è piaciuta! O.O

io, adesso, come minimo dovrei immergermi in una vasca di ghaiccio per raffreddarmi anche solo leggermente!
questa OS è ... wow!
sì, ok, non so più parlare correttamente! =.=
povera me, mi avete rovinato il cervello, ma mi sta bene così XD

veramente ben scritto e ben fatto! complimenti davvero!
ora, con un ghiacciolo in mano, vado a leggere altre OS e Long XD
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

26/07/12, ore 19:12

brittana 4 ever ma anche questa coppia non mi dispiace!!! Cmq sei stata brava!! Complimenti !

21/07/12, ore 13:44

Momento, momento, momento. Perché è stata pubblicata questa storia e non ne sapevo nulla?
Vediamo di calmarci e di spiegarci. Io ho una fissazione per il Quitt. Cioè, la mia OTP è Brittana, quella vince sempre, ma ho questa visione di Quinn e Brittany come la dolcezza.
E anche per questo tipo di cose, in realtà. u.u
L'unica pecca è che in qualche modo la cosa è tecnicamente un tradimento a Santana... Ma la storia, lo svolgimento, il modo in cui è scritta: magnifica.
E poi Britt è tipo la tenerezza, che vuole aiutare la sua amica, che la tranquillizza e la mette a proprio agio (molto agio. u.u).
Ok, quindi riassumendo ti faccio un sacco di complimenti e spero di risentirci presto :D
Ari

10/07/12, ore 21:22

Ecco la mia vita oggi mi hai impedito di seguire tutte le uscite minuto per minuto ma non temere sono qui e mi rifarò leggendo tutto.
Ho inizio dalla Quitt se devo essere sincera questo pairing mi incuriosiva molto e dopo le altre due storie fame slash volevo vedere come l’avresti trattata e sono piacevolmente stupita.
La Brittana era la cosa più dolce che ho mai letto, la Fabbery la più malinconica Quitt la più sexy giustamente XD
Mi è piaciuta davvero molto e la fine in cui Quinn dice di essere un bicorno come BritBrit mi sembra veramente azzeccatissima. Non potrebbero essere altrimenti, tutta la Unholy Trinity per me è fatta di bicorni checché Ryan ne dica XD
Vado a leggere il resto ancora complimenti
XOXO

10/07/12, ore 14:29

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi hai lasciato seza parole...Scrivi divinamente..Credo che leggero' altre tue storie..Sei fantastica..

10/07/12, ore 14:28

E' vero, anche il mio cuoricino Brittana soffre...ma il Quitt...tanta roba *-* Cioè quelle due biondone insieme fanno scintille *-*
Quinn come sempre regina della malizia che si inventa questo giochino mooolto interessante e si riscopre essere bicorno xD
L'ho trovata molto tenera Quinn che le chiede aiuto, perchè non sa dove mettere le mani xD

Avevo proprio voglia di leggere qualcosa Quitt, per cui...grazie! *-*

Alla prossimaaaa =)