Tra chitarra e batteria
di Amor31

15/07/12, ore 00:00

Ehi, Amor!! :D ti ricordi di me? Mi ha fatto molto piacere leggere qualcos'altro di tuo e devo dire che questa storia mi ha fatta davvero sciogliere! *.*
Mi ricordo che quando Duncan ha lasciato Courtney avevo goduto un sacco perché quella non mi era mai piaciuta... però il fatto che poi si è messo con Gwen...!!! Per me non è stata una grande idea, per quanto il nostro metallaro possa essere divertente e simpatico non potrà mai sostituirsi a Trent! Quei due per me sono sempre la coppia perfetta, e forse è anche per la loro diversità; Gwen e Duncan avranno pure dei gusti simili ma lei si completa meglio con il chitarrista.
Ricordo ancora la prima serie, quanto erano carini *.*
Beh comunque, mi sono dilungata un pò XD Bravissima Amor, è stato bello leggerla!

13/07/12, ore 10:11

Eccomi a infastidire anche te :3
Che dire?
E' una Trent/Gwen, dunque sono andato in brodo di giuggiole già per quello, poi è scritta più che bene, altra cosa che mi ha mandato in solluchero, e ha una trama... Bizzarra, ecco!
Non fraintendermi, con quel "bizzarra" intendo "originale", ma anche un po' strana ;)
Insomma, Gwen coglie l'occasione del litigio correlato alla musica per lasciarlo e ritrovarsi (finalmente <3) con Trent.
Originale e strana, concedimelo, ma nondimeno bellissima!
La spiegazione di Trent sul perché volesse comprare una nuova chitarra è... Così da lui!
Così come l'iniziale freddezza di Gwenny e il suo successivo misto di scioglimento e senso di colpa: diciamolo chiaramente, Trent è l'unico che sia mai riuscito a farla arrossire sul serio u.u
Tantoamoreperloro <3
Insomma, personaggi IC che più IC non si può, trama originale (e strana xD), grammatica e sintassi impeccabili come al solito...
Non mi resta che ricoprirti di complimenti di ogni genere e salutarti!
Alla prossima :3

*Preme un bottone e scarica un quintale di complimenti su Amor*

11/07/12, ore 23:09

L'ho letta in un solo istante è fantastica peccato che gwen abbia lasciato duncan, sai sono una DxG , ma questa è una bella storia TxG complimeti.Però non importa di chi sia , importa solo il contenuto ed è bellissima comincando gia dal titolo. Baci baci
kiara097
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:12 pm)

10/07/12, ore 23:48

Buonasera :D
Ti faccio sapere che, io recensirò tutte le tue storie, sempre e comunque. Anche se dovessi stare al Polo Nord.
Comunque, si, la storia o meglio la One-Short mi è davvero piaciuta.
Non solo perché è scritta benissimo -forse, anche meglio- senza errori e poi c'è la meraviglioserrima coppia Trent/Gwen.
La scelta finale, credo sia stata la migliore. Insomma, anch'io avrei scelto la chitarra al posto della batteria. Io AMO il caro Trent :)
Alla prossima,
Duncney96

PS: Questa recensione ha troppo poco senso.

10/07/12, ore 20:15

Amor31,hai scritto molto bene,anche se io adoro la DxG!
Io adoro Trent,ma non la TxG,ma tu me lai resa piacevole!!
Brava!!
LTB

10/07/12, ore 16:52

Mi pare che tu avevi recensito qualcosa di mio u.u Mi pare.
Quindi, anche se sono di fretta, ti recensisco meglio che posso u.u
Una trent x gwen dolce... oggi ce ne sono tante. Mi sa che va di moda :3
Non è che sia tra le mie coppie super preferite, ma mi piace.
Comunque sia non ho visto errori e, oltretutto, la storia è davvero molto originale.
Simpatica sì, anche se mi dispiace per Duncan.
Ok, niente, ti faccio i miei complimenti e ti salito ;)
Alla prossima,

10/07/12, ore 14:49

Ma che bella questa shot! E' commovente, secondo me...
Complimenti, è scritta benissimo, mi piace tanto. La TxG è una delle mie coppie preferite, al contrario della DxG.

Ancora tanti complimenti,
kiss,
StRaMbOiDeXsEmPrE

10/07/12, ore 14:43

Ma che beeeeelliiii!!! Alla faccia tua Duncan!! Eheheh... scusa, ma preferisco le coppie TxG e DxC! Duncan e Gwen mi sembrano troppo scontati... insomma, il Punk Delinquente e la Darkettona Inquietante....

Come storia mi è piaciuta moltissimo, e spero che ne scriverai altre, perchè hai talento!!

baci!!

MartyBridgette99, ossia la pazzoide esaurita!