Mai basarsi sui film per le storie d' amore.
di Ciambelsa

ciao ^^
la mia prima reazione è stata "ahahahahah!! :D" seguita da un " O.O poverina..." e, dulcis in fundo, un " -.- poteva anche controllare!"
se te lo stai chiedendo, sì, sono pazza. ma tutto questo si riferisce alla maglietta al contrario :)  la "seconda voce" è fastidiosamente inopportunamente opportuna. non chiedermi cosa significa...cercavo una descrizione e ho trovato questa. povera me, devo essere davvero impazzita...
ok, siamo serie: la storia è davvero carina :) l'idea della seconda voce mi piace in modo particolare, poichè anche io a volte mi ritrovo una voce simile nella mia testa che mi demolisce moralmente. l'idea di non nominare il ragazzo in questione è geniale, in questo modo non ci sono problemi! quindi...brava! ^^ bandierina verde per teeeee!!
a presto!! ciaooo ^^

Divertente! Mi piace come storia, però hai dimenticato qualche maiuscola, niente di che.
Complimenti,
kiss,
Stramboide

AHHAHAHAHAHAH Troppo divertente!!! HAHAH la maglietta al contrario!!
Ma io non sono riuscita a capire molto bene se il ragazzo in questione era Trent o Duncan... Ma non importa molto, perchè questa FF è bellissima!!! Mi è piaciuta la parte in cui è arrivata la madre di Gwen e suo fratello, ahahah!! E poi aveva la maglietta al contrario!! Ma credi che la mamma abbia capito???
Su 10 punti ti darei 9 mezzo! davvero bella, fidati!!

Bacii!!

La pazzoide esaurita MartyBridgette99!!

Salve!
Allora, non credo di aver mai lasciato recensioni a una tua storia, quindi..
*Porge mano a Ella* Piacere, Harley.
Che dire di questa storia?
Quando ho letto il finale mi sono ribaltata dalla sedia per le risate!
Che genio Gwen, non sa nemmeno mettersi la maglietta decentemente.
Ha propio ragione, i film "diabetici", tanto per usare i suoi termini, non rispecchiano per niente la realtà.
Lunga vita agli Horror!
Questa One-shot va nelle ricordate!
Alla prossima, Harley