Recensioni per
Giuro che se non sopravvivi ti resuscito e ti uccido
di Telyn

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/07/12, ore 08:31

Ma che onore *-* Come vedi sono passata! Bellissimo! Ovviamente seguirò la raccolta, ovviamente  mi è piaciuta tantissimo e sono ansiosa di vedere gli altri missing moments.
TIpo potremmo fare che le nostre raccolte si completano l'uno con l'altra! I momenti che non scrivo io li scrivi tu e viceversa :D
Sei molto brava a raccontare i dialoghi e cose così, cosa in cui sono negata  io xD
Vado subito al prossimo bia! :D

Recensore Master
15/07/12, ore 19:17

ti ho già detto che io amo questa ragazzina??
1- ha una forza innata.
2- adoro quando fa la dura e sarebbe in grado di uccidere lei stessa il proprio ragazzo...
Harry... Si puà sapere dove sei? Giuro che se appena ritorni non mi spieghi tutto e bene non vedrai la prossima alba.
con le minacce ci sa proprio fare...
si dice anke tu vero?? vabbè, quel te mi sarà scappato, è solo che il fatto di rimanere fuori da scuola per tre mesi ( benedetto sia il Cielo ) fa peggiorare il mio modo di parlare...
cmq avevi indovinato quale fan fic mi ha attirato?
io nn posso fare a meno di questa generazione, forse è perché è quella che conosco come le mie tasche, quella che mi ispira di più, ma soprattutto in cui è presente la mia copietta preferita... kissà qual'è???
<3
cmq poi passo dai MM, giurin giurello :)
-Stai calma-dice scandendo lentamente le parole.
-Harry è un mago molto potente, ed è con Silente. Non avere paura. Ci sono io, con te. Non avere paura.
Hermione scoppia in lacrime, e abbraccia mio fratello, che come sempre sul momento resta fermo come uno stoccafisso, e poi la stringe a se, mormorandole qualcosa nell’orecchio. Poi le prende il mento con le mani e le solleva la faccia.
-Sorridi, Hermione. Non aver paura per Harry, c’è Silente con lui. Tu sopravvivrai, e io sarò con te. Saresti in grado di abbattere chiunque anche senza bisogno di Felicis. Ti serve solo il tuo sorriso. Però la berrai lo stesso, perchè non voglio rischiare di dover fare i compiti da solo, domani. Stai tranquilla. E poi sei più carina, quando sorridi.
ma quanto sono karini questi due...
è vero che non sono come Harry/Ginny, ma mi ha sempre stupito la cocciutaggine e l'amore che entrambi manifestano in ogni attimo e conversazione...
volo al prossimo chap,
Giulia.

Recensore Master
12/07/12, ore 00:22

Come promesso, eccomi qui a leggere e recensire anche qui :) mooolto interessante vedere come riesci ad avvicinarti perfettamente anche ai pensieri e alle emozioni di ginny! Sono contenta di essere passata... Yuppi! Continuo a leggere... Telefono non mi abbandonare!