Ehy amore, ti amo.
di niallsvans

05/08/12, ore 23:36

Anche io faccio sogni del genere,lol.
Tutte quelle che scrivono le OS rosse
hanno piccole (e manco tanto) teste pervertite
è per questo che andiamo tutte d'accordo,
ci capiamo al volo, u.u
Ma torniamo alla storia,
che dire mi è piaciuta un sacco!
Direi che questo è molto più
interessante dello studiare :p
*Sorrisetto maliziono*
Ok la smetto, comunque si mi piace :3
Se scrivi un'altra OS rossa, rigorosamente,
scrivimi che corro a leggerla!
Jasmine, xx

01/08/12, ore 23:40

#parteperversaON
Ok, partiamo dicendo che il fatto che mi chiami Melania non mi aiuta a immaginarmela meno dettagliata. Poi avevo sognato di essere veramente la sua migliore amica anche se alla fine i pensieri poco casti erano quelli
#parteperversaOFF
Per quanto riguarda il testo, mi piace come scrivi e, se esistono, passo a leggere anche altre tue fanfic :) Mel

31/07/12, ore 23:46

Ahahaha io pensavo che era un FF invece è una OS djsnvs çç vabbè
ahahah ho recensito u.u

16/07/12, ore 11:36

Fico!! Io ho fatto un sogno del genere, ma su Niall :Q_____ E' tremendamente fico, come il resto della band aahaahaha... ._.
Beh comunque la storia è davvero bella, l'idea di avere Harry Edward Styles come migliore amico è davvero bella e di viverci ancora meglio ahahah
Continua così, penso che hai talento nel scrivere anche in questa piccola one-shot ;)
Mi faresti un grande piacere se passassi a leggere la mia storia, ancora al primo capitolo, giusto per far crescere i lettori, così che possa continuare tranquilla.
Ecco qua http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1160834&i=1, buona lettura, e se ti va lascia anche una recensione :)
Buona giornata,
Miss_I

13/07/12, ore 02:15

Penso che questo se lo sognano tutte! ahahahahah! Comunque parlando della FF è molto bella anche se un po' corta, ma il corto ci sta! Non è una di quelle noiei mortali! Mi piace la metterò in quelle da ricordare! Mi piacerebbe se tu leggessi anche la mia prima FF sono appena al 2 capitolo! se vuoi leggerla eccola http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1152335&i=1
Grazie mille!
Baci xx