30 Minutes
di Mapel

13/01/13, ore 01:28

bellissima, mi ha fatto venire da piangere!! in senso buono però!! =) li adoro questi due... sono perfetti, hanno una sintonia che ha dell'incredibile!!
e poi è scritta molto bene e la canzone è proprio azzeccata, perfetta per loro due. secondo me, ci starebbe bene un continuo... del tipo riportare i loro pensieri alla fine dell'ultimo libro quando tutto è finito e galbatorix sconfitto!!! che ne dici??

25/10/12, ore 14:41

Uhuhuh! Chi l'avrebbe mai detto, una Eragon-Murtagh! Eppure ti sta tanto simpatica Arya! XD
Come sono simpatica, me ne auto compiaccio!
Ehm, prima che tu mi uccida passiamo a cose più importanti: la storia è ( come al solito) priva di errori di sorta, scorre bene ed è notevole, in particolare mi è piaciuta la frase finale di Murtagh, quasi quasi te la scippo e la uso per Inghilterra.:) Ovviamente scherzo, eh! Non oserei mai!
Bye bye mia cara milanese,
Akai

13/07/12, ore 22:35

è meravigliosa!!! Complimenti!!!!
Ho letto solo "Eragon" ed "Eldest", quindi mi sono solo immaginata cosa possa essere accaduto, e ti dico, mi hai messo addosso una tale curiosità che potrei anche svaligiare la libreria per trovare il terzo!!!! xD
Davvero bella.
Emma