Il Grande Viaggio
di Angel09

03/10/12, ore 15:27

Linciami, ti prego.
Non so com'è possibile che sia tanto in ritardo! E dire che il capitolo l'ho letto quasi subito! Cioè, la cosa assurda è che non trovavo mai nemmeno cinque minuti per scrivere una caspito di recensione decente! Sono terribile, lo so. Non credere però che sia facile: ho qualcosa come sette minuti prima di dover correre all'autoscuola altrimenti mi linciano anche lì xD
Dunque, torniamo alla storia: bravo come sempre, amor. *-*
Mi sto affezionando sempre di più a questi pazzi che hai creato, lo sai?
Il pennuto, la mantellina rosa... per non parlare dei gemelli! Sono adorabili e ventenni, insomma, cosa si può chiedere di più? xD Mandameli appena puoi, mi raccomando: aspetto con ansia :D
E poi: vivi complimenti per le descrizioni: mi sembrava di essere davvero lì, di vedere tutto... bravissimo *-*
La foresta, gli alberi secolari e poi... lo sai che il tutto mi ha portato alla mente la saga di PaolinI? L'hai letta??
Come sempre divago quando non serve u.u
Il finale.
E poi dici che sono io quella cattiva. Anche tu sei malvagio, giovane!
Come mi fai a chiudere un capitolo così, eh?
Il silenzio?!
Non me lo far morire, eh?! Guai a te!
Nemmeno ferire più di tanto, eh? Che è un cucciolo, non lo merita. Povero *-*
Detto ciò, spero davvero mi perdonerai per il ritardo.
Ricorda: forse tardi, ma alla fine arrivo sempre <3
Un bacione e alla prossima,
Sara

13/09/12, ore 16:22

Eccomi!
*e chi sentiva la tua mancanza??* dovresti rispondermi. Tu, però, sei troppo puccioso per sgridarmi, vero??
Sono in ritardo, ma ci sono u.u
Dunque: inizio breve ma assolutamente intrigante.
Tanto per dire: voglio il seguito, vedi di muoverti! xD
Yalin già mi sta parecchio simpatico: soprattutto per la parlata balbuziente, eh! ;)
E Telesia mi fa tanto di grande donna ^^
Il tutto, poi, è immerso in un clima davvero frizzante e divertente! *-*
Complimenti, tesoro!
NOn farmi aspettare troppo per il seguito, mi raccomando!
Un bacione,
Sara

10/07/12, ore 16:49

ciao.
Onestamente non so quale fosse il tuo intento, e se il fine fosse o no quello di creare una sorta di commedia fantasy, ma se è così allora devo dire che ci sei riuscito bene. L'idea di prendere il soolito "cattivo con manie di dominio del mondo" e renderlo così apparentemente ridicolo è molto carina e divertente, così come la stramba coppia di avventurieri che lo affrontano; mi è venuto subito in mente GuruGuru!^_^ A tal proposito, è voluto o meno che i personaggi parlino come i protagonisti di un RPG? perchè se sì, sarebbe doppiamente divertente.
Più di tutto, però, sono rimasto folgorato dal fatto che hai coniato anche tu il termine TELESIA! pazzesco, l'ho usato anch'io giusto oggi, infatti è il titolo della fanfic che ho appena pubblicato (anche se nel mio caso è il nome di una nazione). Sarai mica un esper?
Beh, tornando alla fanfic, aspetto di vedere come continuerà.
A presto!^_^