Bloody moon
di Shari Deschain

04/04/16, ore 23:50

Ok, basta così, io ti amo e ti amerò sempre, finalmente una storia dove Derek non si fa Stilese dove non gli dichiara amore eterno, non sono per nulla omofobaa, anzi adoro le persone gay e ho amici che che lo sono, ma capisco che stanno bene insieme ma basta, Stiles e bello, Derek è un dio greco, devono stare con 2 donne alla loro altezza

04/11/13, ore 15:19

Molto molto eccitante ! Bella storia e finalmente Derek fa la parte di un vero uomo con una donna. Praticamente ci sono solo storie dove lui sta con Stailes, non che ci sia niente di male ma io Derek riesco ad immaginarmelo solo con una donna. É talmente sexy e Maschio uuuhhhhh. Grazie per aver scritto questa storia.

23/07/13, ore 13:36

Overload, overload, it's so cute, overload. Don't you want to take a song? Cute, cute, cute, overload! Cute, overload, cute, overload, cute, overload, cute, cute, cute, overload- No, ok, basta.
E' che sono in fissa con questa canzoncina che mi ricorda tanto Isaac.
Allora, mi piace il tuo modo di scrivere. Sinceramente, a mio parere potrebbe benissimo passare per un raiting arancio, piuttosto che rosso. Ho adorato la rabbia finale di Derek, le sue battute che mi infastidivano ma che allo stesso tempo erano così vere e così sue e mi sono piaciuti i pensieri di Erica sulla sua vita nuova, che si vede chiaramente che le piace di più; ed anche i suoi sentimenti verso Derek, che non si possono definire "amore", ma gratitudine e riconoscenza per ciò che le ha donato, attrazione, anche un po' odio per come li tratta e dei pericoli che devono affrontare seppur lui cerchi di aiutarli, anche fratellanza perché il branco è la loro famiglia.
Baci e panda, Mito.

12/02/13, ore 21:42

davvero ben scritta e i personaggi sembrano davvero loro! finalmente una storia erica/derek. davvero non male, brava!

22/09/12, ore 12:24

Seriamente, io non riesco a capacitarmi di come questa magnifica storia possa essere senza recensioni! Cioè, ma stiamo scherzando?!
Bella, bellissima, stupenda! Scritta da dio e con un IC che mette i brividi. I personaggi sono veramente loro, la scena che hai descritto potrebbe tranquillamente essere uno spezzone del telefilm tanto è perfetta e curata. Mi piace la bramosia animalesca di quei due, i pensieri di Erika che, finalmente, si sente nuova, rinata, pronta a spingersi oltre ogni limite.
Derek è il solito figo e la cosa non ci dispiace per niente (LOL).
Complimenti, hai reso questi due al meglio creando una storia eccezionale, perfetta.
Ho apprezzato moltissimo il tuo stile, scorrevolissimo e molto piacevole da leggere. Brava!
Unica cosa: secondo me il raiting rosso è troppo alto per questa storia, si potrebbe tenere un arancione! ;)
Preferita, subito!

Ciao