Ode al Pollo
di justsomeone

14/02/15, ore 22:16

aahhahahhahahahahahha ma da dove ti escono?!

"Amico Pollo,
quanto sei bello, gustoso, succulento, saporito, invitante, prelibato, squisito, delizioso, sano, tenero, buono. Al forno, arrostito, bollito, al vapore, FRITTO, caldo, freddo, tiepido, con e senza contorno."

Non ce la faccio xD Amo le fanfiction di questo genere e tu sei brava a scrivere,in modo....come dire....leggero..? e senza stancare il lettore con ripetizioni (si improvvisa una che se ne intende)
Zao zaoooooooo

17/07/13, ore 04:36

No, vabbè, io amo questo piccolo racconto d'amore per il pollo da parte di Onew. Grazie, mi hai reso la giornata migliore HAHAHAHA <3

27/09/12, ore 19:21

Ahahahaahh X°D dire che sei un mito sarebbe troppo riduttivo u.u sei un fantastico mito uwu

27/08/12, ore 00:07

puahahahahahahahaahahahhahahahahahahahah l'ho appena riletta e.. oh mio Dio è meravigliosaaaaaa... visto pure da Londra io riesco a farti sapere che mi piacciono le tue storie belle, divertenti, spiritose, frizzanti, leggere, allegre..
*arriva la mamma di Onew*: "ciao Kikka, mi pare di aver capito che a te piacciono le storie di Pink Line, ma perchè???"
ok, scusa una piccola citazione xD
ok dopo questa recensione tra il sens e il non sens, diciamo piuttosto un "nafaì" (cit. by F.M.L.) ti lascio..
un bacio
Kikka

ps: notata la mia personale formula di chiusura xD

07/08/12, ore 22:18

oddiooooooooo!! ahahahah XD mia cara, sei un genio!!! mi hai fatto morire :'''D stavo pensando al piccoletto che... ama il pollo e?? COSCE DI RANA!!
oddio e i suoi??? genio!!! xD megacomplimenti!!!

10/07/12, ore 20:48

Povero Jinki,gli è crollato il mondo addosso! :'c
Ma noi fan lo amiamo lo stesso,come faremmo senza di lui?! (io credo che preparerei il cappio.)
Detto questo.. Eccoti qua,con la shot su Onew! La aspettavo con impazienza,e sono stata ben ricompensata! *-*
Beh,ora.. Ora,ecco.. Non so più che dire. *si rannicchia in un angolino*
Torna presto con nuove storie,io ti aspetto qui :3
Chu ~

10/07/12, ore 18:11

ah ah :) che bella ... Povero jinki a parte che ha ucciso un cane ?!! :) la mamma ha rovinato il suo primo ed unico amore :)