George, questo è estremamente sconveniente.
di Austen

27/08/12, ore 00:15

Dal nick name già lo immaginavo che fossi brava, ed ecco qui la conferma! Una shot davvero molto bella, hai saputo mantenere l'incanto dell'innamoramento dei due giovani fino alla fine, anzi, accentuandolo proprio in quel punto con un'efficacia spettacolare, a parer mio.
Molto brava,
baci, Ilaria.

12/07/12, ore 03:10

Mi è piaciuta molto, è scritta in maniera corretta e scorrevole e i pensieri della narratrice sono piuttosto coinvolgenti. Per rappresentare un slice of life, è abbastanza esauriente e in qualche modo la frase finale richiama un po' un lieto fine rassicurante (in realtà ho dovuto rileggerlo un paio di volte per capire che i due innamorati erano fuggiti nel bosco e che non era una scoppiata una guerra o qualcosa del genere ahah!).
A presto,
Sumi

10/07/12, ore 15:07

Mi è piaciuta come OS, : sebbene sia un'incompiuta, hai dato un minimo di "volto", carattere ai personaggi, così si riescono ad identificare. Ti consiglio solo di usare un carattere più grande: così l'occhio non si stanca e la lettura è facilitata. Una curiosità: come mai hai scelto "Austen" come nick? E' una delle mie scrittrici preferite! Se ti va, passa da me.
A presto,
ButnowIamfeelinggood.