Facciamo un gioco?
di NatashaChrome Mikaelson

12/06/14, ore 10:46

2 anni... mi sembra un po' tardi per recensire, ma io lo faccio lo stesso!
Volevo solo dire che adoro questa one-shot, e adoro la coppia Haruhi/Hikaru, la storia è molto interessante, peccato che abbia un solo capitolo!

05/03/13, ore 13:20

(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚
E' semplicemente stupenda!!!Sono così carini loro!!! <3 (Mi piace un sacco la coppia Hikaru-Haruhi!!)
Inoltre penso sia scritta molto bene!!!
Davvero bella, Complimenti!!(⌒‿⌒)ノ

25/01/13, ore 23:00

Aww è davvero bellissima!
Adoro la coppia HaruhixHikaru, sono così teneri insieme <3
Forse io avrei descritto un po dei loro incontri e scenette romantiche, ma è bellissima anche così in modo che ognuno si immagini a modo suo come si sono sviluppate le cose C:
Beh, in ogni caso, complimenti, davvero!
Mi è piaciuta tanto questa fic <3
Baci, alla prossima :)

28/12/12, ore 15:57

O//^//O davvero bellissima!
La storia del gioco è una trovata geniale!Mi piace la coppia HaruhixHikaru!
Spero ne scriverai altre come questa!Un bashione >///<
Cristy

11/11/12, ore 16:09

Ciao!!
Questa è la prima recensione che lascio in questa sezione!
E ora starai pensando: "Ma non mi interessava!"
Peggio per te xD
Comunque, la storia è davvero bella, chissà perché mi piacciono sempre le coppie non reali xD
Un po' come il fatto che il mio personaggio preferito di un libro muore sempre.
Mi chiedo se gli autori lo facciano di proposito xD
Ma non andiamo fuori tema, dicevo la storia è davvero bella, anche se potevi approfondire di più i loro sentimenti, e dire qualcosina in più del "mese"
Però ci sono degli errori di battitura:

-No, è scocciante. Perché invece non facciamo un gioco?- mi disse con un ghigno malefic -No, è scocciante. Perché invece non facciamo un gioco?- mi disse con un ghigno malefico.

Cioè da quand’è cha ad Hikaru piace giocare con me?
=  Cioè da quand’è che ad Hikaru piace giocare con me?

Comuqnue a parte questo, dimmi cosa c’è che ti preoccupa?
=  Comunque a parte questo, dimmi cosa c’è che ti preoccupa?

E poi il "sì" affermativo si scrive con l'accento.
Detto ciò la storia merita davvero, complimenti!
Un bacio,
Emma.

18/07/12, ore 20:29

Mi è piaciuta tanto questa one-shoot, complimenti. Forse io avrei sviluppato un po' più i sentimenti ma anche così rende, ha la sua "personalità". Brava ^_^

17/07/12, ore 10:19

*^* Ma... Ma... Ma... MA E' FANTASTICA CU'!!!! xD Sinceramente mi scuso del fatto di essermene accorta ora di questa splendida One Shot :P Comunque sei BRAVISSIMA *^* Io te lo dico sempre ma tu non mi credi mai... Altro che le mie FF... Le tue sono state, sono e sempre saranno le migliori ** Non vedo l'ora di leggerne un'altra simile... Non smettere mai di scrivere veh! xD Se lo farai ti tengo appiccicata al PC finché non ne scrivi un'altra xD Ahahahah u.u Ok la smetto... Vabbè... Alla prossima cù :) Ciao ciau TI VOGLIO BENE <3
Miky

10/07/12, ore 15:24

Amore è stupenda! Non so come fai tutte le volte a dire che non ti piace... Sei una scema xD
Sei davvero bravissima ricordatelo ah e... Ti voglio bene ;)