Un tesoro nascosto
di Lady Airam

24/03/14, ore 14:25

Sazanka Bianca è la perfetta fangirl/stalker, dai, lei fangirlizzava peggio di qualsiasi altra fangirl perché Cayenne e Shrade bevevano con la cannuccia dallo stesso bicchiere lo abbiamo fatto tutte, non lo neghiamo (assomiglia a tutte noi, ne sono consapevole, e mi riporta ai miei momenti d'oro)
lanciamo un salvagente verso la povera Mikono che deve subirsi Sazanka con i suoi momenti (che poi sembra le mie amiche quando parto a parlare di serie tv/anime/manga e quant'altro) e in più si deve subire la domanda del 'Hai mai pensato che tuo fratello fosse gay?' ma LOL! Mikono non si accorge mai di nulla, cosa vuoi pretende che noti come sta quando c'è Shrade nei paraggi? un altro LOL!
poi mi dovranno spiegare come fa a fare certe foto, lei si intrufola dappertutto neanche se fosse un paparazzo professionista!
Mikono, bello il regalino? *risata da far venire il mal di pancia*

non c"è che dire, bellissima flashfic, l'ho trovata divertente e perfettamente IC *pollice in alto*
complimenti. :)

Lara

24/03/14, ore 13:02

con un personaggio che si chiama Amata l'unica cosa da fare è amarlo. ma quanto è tenero quando svolazza in giro per poco? *si porta le mani al petto sospirando*
Mikono è la prima ragazza a farlo volare per aria - tenero lui riempirsi gli scarponi con pezzi di ferro per mantenersi con i piedi a terra. poi alla Neo-Deava non li ha più usati e Zessica (con avance studiate) e Mikono (inconsciamente) lo fanno volare 'allegramente' per tutto lo stabile. povero cucciolo.
in questa flash Amata è così teneramente IC mentre cerca di resistere di fronte alla visione di Mikono con un delizioso maglione che mette in risalto il seno generoso (che è una delle poche a non averlo esageratamente grande) e lei, giustamente IC, pensi che sappia perché è così? ma anche no *mostra un no grande quanto una casa* e sbatte in faccia il suo seno ad Amata. tenera e innocente Mikono.

teneri, niente da dire. tu bravissima.

Lara

10/09/12, ore 09:51

Buh! *cerca di spaventarla, senza riuscirci*   Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa raccolta! Che dire? Sazanka è davvero molto IC, la sua eccitazione nel fotografare qualsiasi coppia le passi davanti alla faccia, più i suoi dilemmi "Sarà seme o uke?" (Jin ne sa qualcosa XDDD) la rendono perfetta. E povera Mikono, costretta ad accompagnarla in giro, a sentirsi dire "Hai mai pensato che tuo fratello sia gay?" (lo è, LOL) e svariate altre cose... però, ehi, alla fine ha avuto una bella ricompensa. Anche se mi pongo la solita domanda: COME FA Sazanka a fare foto simili? XD cioè, ha fotografato questo ragazzo mentre faceva la doccia! Ma LOL!
Beh, da quello che si capisce anche nell'anime, Amata deve esser ben... *si strozza* ù////ù insomma, è messo parecchio bene : D sarà contenta, Mikono! Ahahahahah *rotola* Bon, fuggo!  Buonissimo IC, carinissima storia, davvero divertente, non c'è che dire **  Complimenti!
Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 09:53 am)

10/07/12, ore 22:15

Primissima cosa: anche tu partecipi alla Fluff Challenge?? Ohhh, con un bel fandom *^*
Passando alla storia: molto molto divertente XD
Amata è... Amata, no? Insomma, basta dire il nome che si capisce tutto u.u
Povera Mikono, si preoccupa per lui... altra testa difficile :)
Sono molto IC i personaggi, e questo è una grande nota a favore ^^
Molto carina :) non vedo l'ora di leggere le altre! Bravissima ^^

A presto,
Liena

10/07/12, ore 21:07

Amata.
Goffo. Trasparente. Sincero - forse troppo.
Vola facilmente per qualsiasi cosa, ma soprattutto quando si tratta di ragazze. Non a caso per metà serie è volato via a causa delle avance di Zessica o di qualche allusione a Mikono - è finito per aria addirittura con Yunoha, troppo imbarazzato nello scoprire che questa non era certo un fantasma, ma una ragazza in carne e ossa.
Con tanto di LOL generale. Poveretto xD E ora, in questa flashfic, si ritrova a dover mantenere la calma di fronte ad un maglione di lana forse troppo aderente, così aderente da mettere bene in mostra il seno generoso di Mikono (che poi, non è che Mikono sia tanto provvista *coff* Nella serie, penso che sia una delle poche a mantenersi su "buoni livelli", ecco).
Dicevo.
Amata è palesemente in calore, nessuno lo può negare. Mikono se ne accorge? Ma certo che no! Anzi, si china verso di lui per sapere se c'è qualcosa che non va, mettendogli a disposizione il seno molto più che generoso, con l'unico risultato di far volare via il ragazzo, facendolo sicuramente finire contro il soffitto. Poveretto xDDD
Che dire? Molto carina e comica, con un tocco di fluff e, soprattutto, di normalità che caratterizza questa coppia molto dolce.
Ah, povero Amata! E' TROPPO trasparente xDDD
Bon, brava! Mi ha fatto sorridere ^^