Ho bisogno di te
di Erin

13/10/15, ore 00:20

Complimenti questa One Shot è Davvero dolcissima mi piace davvero molto soprattutto il fatto che loro due , così diversi si ritrovino in una situazione così simile , è fantastica anche l'immagine di loro due abbracciati che si consolano a vicenda perché entrambi ne avevano bisogno. Nel caso non si fosse capito, la storia mi piace ed è scritta davvero bene.

02/03/14, ore 00:24

Inizialmente volevo cruciare Draco per il modo in cui si è rivolto ad Hermione insultando sia lei che i suoi genitori, però poi l'ho assolto capendo che era disperato a causa della morte dei suoi di genitori. Mi spiace molto per il dolore che stanno provando i due ragazzi, e soprattutto mi dispiace per la morte dei genitori di Hermione. La stessa cosa non posso dire per quelli del ragazzo, dopotutto sono stati loro ad uccidere i signori Granger, e dato che si sono macchiati di un crimine simile, ovvero togliere la vita ad un essere umano volontariamente, dovevano essere pronti al rischio di venire uccisi a loro volta. Tess

27/08/13, ore 19:55

W.o.w !!
È veramebte molto bella, complimenti!
Mi piace soprattutto questa frase qui
"Siamo solo due ragazzi: due ragazzi che piangono."
Io, infatti odio quando fanno dei pregiudizi su hermione e draco, perché sembra che diano importanza al loro jome senza dare importanza a quello che sono veramente !
Brava brava brava !!*___*
Xoxo :*

07/07/09, ore 16:20

grazie di averla scritta è stupenda!è qualcosa di veramente toccante!mentre la leggevo sono come affondata nella storia che era come se la stessi vivendo in prima persona certo è stato triste ma da una sensazione impensabile ed indescrivibile!grazie ancora x averla scritta anche in un momento di malinconia!

01/04/08, ore 17:12

wow...ma sei bravissimo/a!!! è una sho troppo dolce...e non sdolcinata!!!!complimenti...!!! baci nicla

monica
07/02/08, ore 02:39

be', è dolcissima!e non sdolcinata, che è un'altra cosa... c'è bisogno della dolcezza per descrivere un tema così delicato... Grazie

01/07/07, ore 11:47

Questa fic è davvero dolce... mi è piaciuta molto. E poi Draco è così dolce con Hrmione ^^, Sei bravissima, complimenti! 1baci8!

26/05/07, ore 21:58

carina molto bella penso che potresti continuala

silmarilichigo
01/04/07, ore 22:17

Erin mi piace tanto che tenero draco è proprio tenerissimo dolce amorevole.... quasi quasi lo voglio ahahah ^_^ comunque bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua questa tua follia che mi ha sconvolto è vero è sdolcinata eppure è un bellissimo inizio non lasciar tutto così e continuala... sarò anche una pazza ma che gusto c'è ad essere una persona normale? ^_^ spero di vederti presto all'opera un bacio

10/02/07, ore 15:57

Wow... ti chiedo scusa, ma non riesco a scrivere una recensione che abbia un senso, in questo momento almeno. Mi hai lasciato senza parole. Ho anche smesso di respirarare, pensa un po'. Magnifica.

01/02/07, ore 16:42

Stupenda, mi hai lasciata senza parole, complimenti.

27/01/07, ore 18:09

E' una ff davvero molto carina. Sarà che amo l'atmosfera dei giorni grigi di pioggia ... sarà che amo Hermione e Draco ... comunque complimenti. ^^

26/01/07, ore 17:08

Molto, molto carina! Mi è sembrato proprio di rivedere per un attimo il Draco piagnucoloso dei libri, anche se meno viziato! Credo che tu sia migliorata molto nel descrivere i sentimenti dei personaggi. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha spinto Malfoy ad avvicinarsi a Hermione in quel momento ma... il pov era un altro e non si può certo avere tutto dalla vita! Complimenti!

25/01/07, ore 22:25

ciao bella!!!questa shot è semplicemente fantastica *o*.... sei riuscita a commuovermi, e ti dico che non è molto semplice^^!!! ancora complimenti, il tuo stile è fantastico come sempre chiaro e coinvolgente, e l' immagine di draco ed herm abbracciati, che traggono conforto dal loro reciproco amore è troooppo bella^___^!!per la terza volta complimentissimi, bacioni white_tifa

25/01/07, ore 21:41

Complimenti! è davvero dolcissima e Draco ed Herm sono davvero una bella coppia! La pioggia poi è sempre magica baci Nadia