Sadistic torture
di nadiachan

09/03/08, ore 00:07

kabuto è i mio personaggio preferito!!!! lo amooooooo!!!!!!!!!! vorrei saltargli addosso adesso!!! mi piace quando fa le espressioni gentili e quando poi cambia improvvisamente diventando sadico !!!!è proprio questo misto di gentilezza e sadicità che lo rende affascinante!!!!! e tu lo hai reso benissimo!!!! sta fan fiction è stupendaaaaa!!!!!!!! ^^

10/01/08, ore 15:49

Prima di tutto devo dire che la KabuxShizu è una delle mie coppie preferite... Comunque, questa fan fic è bellissima!! °° La più bella che io abbia mai letto su loro due... X°° Troppo dolci... X°° Se si può definire Kabu un tipo "dolce" XD Comunque, è troppo bella!! By Black Lady

22/10/07, ore 15:11

O.O meravigliosa! *applaude* brava...è davvero fantastica...sob, sto piangendo....bravaaaaaaaaaaaaa...se scrivi altre FF su Kabuto avvertimi XD

Ino chan
12/03/07, ore 16:21

Sto sbavando *ç* Adoro Kabuto e questa fic è bellissima!!

27/02/07, ore 22:46

Kabuto è davvero bastardo, shizune è un personaggio che mi piace moltissimo. è una bellissima fan fic, scritta bene e che intriga. Bello il finale, anche se lei la preferivo almeno viva. XD Brava, anzi, bravissima. Continua così che vai forte!!!! ciaooo,by tua fan Mae!

01/02/07, ore 15:38

che....che....billo!!!!avrei preferito che Shizune non morisse ma è stupenda davvero!!ho sempre sognato che Shizune si mettesse con Kabuto *ç*(bhè mettesi va bhè)comunque.....sìsì stupenda

25/01/07, ore 21:11

... sn senza parole... a me cmq il finale è piaciuto moltissimo...soprattutto le ultime parole .-. sono così fredde eppure...boh sembrano confortanti...ciniche certo, ma pur smepre confortanti.

Jaly Chan
25/01/07, ore 16:22

Fredda e crudele proprio come Kabuto, bravissima, ottimo lavoro ^.^

25/01/07, ore 15:53

*o* stupenda! intensa! sconvolgente! mi ha lasciato senza fiato!! che one-shot sconvolgente! è scritta benissimo e tutti i pensieri di shizune erano così... profondi! l'ultima frase di kabuto (quando diceva che lei era inutile) mi sembrava tanto una frase per autoconvincersi, ho forse torto? però è stata una fic davvero splendida! complimenti!! ^ç^

Lupus
25/01/07, ore 14:27

Ecco una delle mie coppie preferite *ççç* (come Suzako già sa d'altronde XD) devo dire che è davvero bella, tremendamente tragica... povera Shizune ç.ç ... beh, avrei preferito Kabuto non la stuprasse, però ... ^__^

25/01/07, ore 01:43

bellissima! nonostante non sappia niente di naruto e legga solo fanfic di harry potter devo farti i miei complimenti. Une fillette sadiane che condivide con me il gusto per molte cose proibite. spero di leggere presto altre tue storie

24/01/07, ore 23:52

woha! è tremendamente sadica, è vero, però anche per questo l'ho trovata niente male: la fine forse un po'... inconcludente? cmq bel lavoro!