L'amore è segno di debolezza o forza?
di EleRigoletto

17/08/12, ore 20:51

Ciao, ti ricordi di me sono quello che ha scritto i miei compagni di classe e tu mia hai lasciato una recensione..ricordi?
Beh quello voglio dirti e che hai ragione riguardo all'amore, oh si che hai ragione! Anzi, ti devo dire la verità io odio questo sentimento perché ci ho sempre sofferto, AMARE UNA PERSONA? Si può essere bello, io non so quante volte mi sono dichiarato ma mi è andata sempre male! Infatti, io ascolto sempre la canzone di Noemi che si chiama Odio tutti i cantanti!! Io canto sempre quella frase che sta nella canzone, ora te la dico:

Per esempio adesso
odio tutti i cantanti
odio tutte le stelle del mondo
e questa pioggia di metalloooo!

Per esempio adesso
odio tutti i cantanti
odio tutto l'amore del mondo
e questa pioggia di metalloooo!
quando mi guardi così..

Ebbene si, io odio l'amore perché ci si deve sempre soffrire, lo so! E' una cosa brutta da pensare, ma è così! Spero anch'io di trovare la persona giusta in fondo, anche se non è facile! :(
Soffrire per amore è brutto e mi ha fatto soffrire tanto, ma che dico! Tantissimo! Per questo odio l'amore... Lo odio, lo odio, lo odio!!!

Scusa per il mio sfogo..Ma torniamo alla tua storia..!:)
Allora è molto carina ed hai un bel pensiero, spero tanto che anche tu possa trovare la persona giusta! Io, ormai, ho sperato abbastanza e non voglio avere più niente a che fare con l'amore!
Complimenti per questa tua bellissima storia, mi è piaciuta molto! :)
Scusa per il papiro che ti ho scritto! XD
Ciaoooo!!!!:D