Contesti nella sezione Romantico
di Webmistress Erika

03/01/13, ore 19:18

Forse un contesto tipo "prima si odiano poi si amano", oppure un contesto in "guerra". Tipo, due si conoscono durante una guerra e poi si fidanzano, o si avvicinano, diciamo.

07/09/12, ore 14:02

Io opterei per un contesto "immaginario" in cui la storia si svolge in un determinato luogo che non esiste. Da applicare, forse, alle storie fantasy. Un esempio è Hunger Games, in cui la Collins ha inventato Penem o capitol city e stravolto un po' la storia. E potrei citarne altri come il Signore degli anelli. Insomma, una storia ambientata in un posto inventato dallo scrittore. Sarebbe bello!

13/08/12, ore 03:02

La sezione è molto varia e, infatti, spesso si riscontrano problemi circa la ricerca delle storie. La divisione è molto utile anche se limitata a quattro contesti. Sarebbe molto utile la sottocategoria FANTASY dato che queste storie non riguardano sempre il sovrannaturale.
La ringrazio

10/08/12, ore 21:55

Ciao, io troverei carino anche il fantasy o horror, ma forse si confonde con il soprannaturale?
Comunque volevo farti i complimenti per il sito, è bellissimo! :D

15/07/12, ore 15:06

Un contest adatto potrebbe essere “lavorativo” o anche “poliziesco” dato che alcuni sembrano preferire anche questo genere di questioni.
Oltre a questo volevo proporre anche un avvertimento, magari si potrebbe aggiungere "pwp". Ho notato che nella sezione romantica, che frequento abbastanza rispetto alle altre, le storie di sesso senza trama sono ben presenti.
Un saluto.

10/07/12, ore 22:22

Ci potrebbe essere un contesto di odio e amore. Che trovo molto interessante