L'inconsapevolezza di avere davanti Astoria Greengrass... (spin-off Acchiappa Rose Weasley)
di nemy1990

11/07/12, ore 22:44

oddio è meravigliosa questa spin-off proprio come la storia e l'altra. bravissima come sempre.
baci emma.

10/07/12, ore 23:38

Cioè, io HAHAHAHAHAHHAHAHA non saprei davvero HAHAHHAHAHAH che dire, HAHAHAHAHAHHAHAHAHHA.
Che figuraccia HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Povera Weasley HAHAHAHHAHAAHAHAHA
Oddio, sto lacrimando, giuro! HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Davvero, bellissima, ottima, mi hai fatto davvero ridere come poche fan fiction possono fare :'D
Baciiiii <3

10/07/12, ore 21:38

ok mioddio è successa la stessa cosa a me!!!
Era ytantissimo tempo che non vedevo una mia amica e le avevo chiesto di trovarci in un determinato posto ad una determinata ora lei nel frattempo era cambiata io invece no.
arriva e dice"ciao giulia!!" "ciao" 5 minuti dp io "aspetta ma chi sei?"
ahhahahahaahahhaahaa XD
mi piace davvero tantissimo e spero che tu ne scriva altri!!
bacioni Giu :D

10/07/12, ore 21:09

ahahahahha
beh intanto grazie per avermi avvisato di quest'altro spin-off!!
e poi beh.. molto divertente come al solito!!
Astoria qui è meravigliosa.. altro che mamma affettuosa.. cioè, non che non voglia bene a Scorpius, ma non è tutta carina e coccolosa..
Scorpius deve comportarsi bene per tenere alto il nome di famiglia, no???

carina l'idea del ghigno Malfoy contagioso..
chissà se lo vedremo pure sul volto Weasley di Rose!!XD

a presto!
Fiamma

10/07/12, ore 18:46

ciao!! ci mancherebbe altro che non leggo i tuoi spin-off ono troppo divertenti... io mi ritrovo in tutto quello che scrivi solo che le figuracce le faccio con i professori non con i genitori fortunatamente... no scherzo ho fatto una figura così con la mamma del mio ex... oddio ma si può essere così sfigati??? penso di sì perchè io ne sono la riprova... dovrebbero chiudermi in una stanza e buttare via la chiave, sono un vero disastro nella comunicazone con gli altri xD