Super intevista ai personaggi di FMA
di Antineasan

14/03/12, ore 19:42

Hahahahahahahahahahah mi è venuto un capogiro con tutte quelle note, però ci sono riuscita *cade a terra* *collisione del cranio sulla scrivania* Oh puff... eccomi. Allora, di cetro la comicità non ti manca, ancora non ho ben capito se tu hai trattato i personaggi come attori di una storia già finita o se li hai presi in mezzo ad un episodio. Comunque, vabbè, non credo ci siano errori di battitura e l'idea di intervistare gli Elric è semplicemente sensazionale! HAHAHAHAHAH Ok diciamo pure che il mio personaggio è Olivier Milla Armstrong, ma questi sono dettagli... Ed e Al non li batte nessuno, neanche quel figo di Roy, e tu sei riuscita a descrivere perfettamente il loro modo di pensare! Brava!!!

09/02/07, ore 21:01

l'idea era molto carina e in certi punti l'hai sviluppata abbastanza bene, la pecca a parer mio sta nel fatto che il tutto è molto caotico e a volte poco comprensibile...ma non preoccuparti vedrai che migliorerai e imparare a usare l'html aiuterà tantissimo la presentazione;)

Dark Feder
29/01/07, ore 15:37

Ciao! Finalmente leggo la tua ficcy!! L'avevo già commentata di là, sull'altro sito, ma non importa... è divertentissima! Per cui, metti presto il prossimo capitolo!

Silvia-chan
27/01/07, ore 07:46

Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................... Su Su!!!! Continualaaaaaaaaaa.... Mi sta interessando!!!!!! ^^ By Silvia-chan!!!!!