Fallen in love
di Umiko_chan

14/07/12, ore 04:18

Ommioddioommioddioo *^*
La adoro: ogni singola parola, ogni singolo spazio, tutto è perfetto!
Davvero, una delle più belle fanfic mai lette, soprattutto perchè è davvero stra-maledettamente ot! dico davvero!
Ho adorato la parte dedicata al parallelo Sherlock/Irene e Shinichi/Ran: anche io ho sempre pensato che Holmes sbagliasse a vedere nell'amore un limite e non un punto di forza, ma la sua bravura deriva proprio dal suo totale distacco emotivo, a mio parere.
Vorre davvero vederla nel manga una scena del genere, e dopo la confessione di Londra (che ho letteralmente amato) possiamo sperare in qualcosa del genere secondo me: Gosho (e Shinichi) ha fatto spesso ricorso a Holmes in questi termini.
La frase detta da Shin è bellisima, davvero sentita e reale ... la vorrei davvero nel finale di DC!!
Spero di leggere presto altri tuoi capolavori!
A presto ;)

11/07/12, ore 16:15

Ciao ali,
ci rivediamo...(molto spesso)
dunque,
la storia è molto bella, bisogna ammetterlo,
wow, sognare quel giorno a londra deve dargli molto fastidio e pressione,
in fondo per lui sembrava quasi vero,
poi le spiegazioni a ran,
oh, quanto è dolce è shin,
si è liberato dei suoi sentimenti facendoli vedere a ran che si commuove e che lo abbraccia nel giorno del compleanni dell'amico,
così dolci e mai separati,
eh si, sherlock holmes ha fatto un'errore con irene adler, se fosse stato come il nostro amico shinichi ne avrebbe preso appieno il significato e avrebbe schiuso i suoi sentimenti per irene, senza pensare alla ragione in quel momento, perchè li si guarda il cuore piuttosto che il cervello,
detto questo ci vediamo presto,
ciao e splendida one-shot,
shinichi e ran amore

10/07/12, ore 23:41

Seraaaaaa..
Quanto ho adorato le puntate di Londra? taaaaaaantoooooooo..
Punto 1°. Mi piace molto il tuo modo di scrivere..sei davvero molto brava..è scorrevole, limpido e chiaro. :)
Punto 2°. Shinichi ma quanto sei tonto? ma come fai a dimenticarti il tuo compleanno?..vabbe dai povero piccolo forse era dispiaciuto perchè Ran non voleva parlargli..
Punto 3°. Ma quanto è carina Ran che nonostante tutto gli porta il regalino? tantoooooo..
Punto 4°. Shinichi che si dichiara.. arriveremo mai a vedere una dichiarazione così nel manga??? *.*
Concludo dicendoti che mi è piaciuta davvero tanto la tua storia! :)
A presto
Baci

10/07/12, ore 20:31

Ok, è semplicemente...
EPICA, FANTASTICA, SENSAZIONALE, MAGNIFICA, STREPITOSA, MERAVIGLIOSA???
la verità è ke qnd leggo storie del genere il mio cervello va in tilt e mi sento uno schifo xkè nn riesco a dire l'aggettivo giusto
x descrivere un capolavoro cm questo...
bravissima Ali, la adoro! e poi il titolo...
nn solo è azzeccatissimo x shinichi, ma inoltre io seguo la saga di fallen(la amo!) e quindi è un motivo in +
x amare qst fict!
congratulazioni. sei stata fantastica anke stavolta!
complimenti

baciooooooooo
tua mangaka-chan! <3

10/07/12, ore 19:55

Sono Shinichi.
Pad non mi sembra in grado di scrivere, ora come ora.
La sua espressione somiglia molto a questa, ecco: O.O
Ma, sono un detective dopo tutto, quindi so perfettamente cosa
sta pensando. E' rimasta letteralmente senza parole dopo aver
letto questa storia. Le è piaciuta di sicuro e non solo perchè
c'è una delle scene che preferisce nell'Anime tra me e Ran.
Le è piaciuto molto il "ragionamento" che è venuto dopo,
quel parlare a me, come si fa con la propria coscenza.
Le è piaciuto che Ran nonostante tutte le sofferenze si
sia ricordata del mio compleanno e che sia venuta da me con
un regalo che, probabilmente, agli occhi di Ran non meritavo.
Per tutte queste ragioni penso che Pad voglia farti tanti,
tantissimi complimenti.

Alla prossima,