Posso solo dirti che ti amo.
di hukio

25/07/12, ore 13:50

Ehiii sei molto brava!! xD complimenti continua cosi :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Se vuoi io ho scritto delle one shot rosse però larry..passa a leggerle se ti interessa
Baci, una delle tante lettrici <3

20/07/12, ore 14:02

oddio continualo please,please!!!! ti prego ti prego...poi pubblica anche la Larry appena puoi

17/07/12, ore 19:29

Ciao bella! Questa FF mi intriga parecchio! A parte che è una Ziall e tu sai che a me piacciono moltissimo le Ziall, è scritta bene e la storia in generale mi piace!:) Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento! Baci :)
ViviELsciaVivere ♥
Ps. Ti volevo chiedere, tu hai twittah?? :D

16/07/12, ore 21:38

MA QUESTO CAPITOLO E' MAGNIFICO *O* Sei stata bravissima, e mi e' piaciuto tantissimo il modo di comportarsi di Niall, e' perfettamente in stile Niall. *o*
P.S. Come al solito volevo dirti che per me e' un onore essere citato nel tuo angolo scrittrice u.u

16/07/12, ore 16:40

Ehi! Eccomi qui... solo ora ho visto che hai aggiornato due capitoli *---*
Beh, io Zayn non lo capisco proprio >.< insomma, meglio Niall che Perrie e qui il mondo non casca! è ovvio quanto il solo che sorge D:
Mi dispiace aver letto che Niall piange :'( lo so, sono ipocrita, io gli faccio accadere di tutto e di più :P
A presto :) xx

16/07/12, ore 16:23

Rieccomi qui, dovevi vedermi stamattina facevo aspettavo il capitolo ma non arrivava, eccolo finalmente :D questo capitolo mi piace e Niall *o* è sempre il solito cucciolo.

15/07/12, ore 09:13

ommioo diooo e troppooo dolceeee *________*
tesorooo continuaaa prestooo perchè e una delle mie preferite <3<3

Baci
-chiara. <3

15/07/12, ore 01:44

Oddio oddio oddio oddioo sono curiosissimo di scoprire cosa succedera' nel prossimo capitolo u.u P.S. Oh che onore essere menzionati nel angolo dello scrittore di qualcuno *0* Grazie :3 ti voglio bene :3

15/07/12, ore 00:26

Daaai nom, fà mia la seeema!
posta subito il quattro c':
Bellissimo comunque, anche se corto.
bacioni xx

14/07/12, ore 22:20

Adoro il Cioccolato ma odio Perrie. Non ci posso credere ancora che Zayn ha baciato Niall, ma devo crederci. Però è assurdo che Zayn volesse fare l'amore con Niall subito dopo essere stato da Perrie, forse loro avranno fatto qualche porcheria ma non mi interessa. Ciao Marco

14/07/12, ore 22:16

Ok, ho la bocca e gli occhi spalancati a forma di "O". Zayn ma che dici!? Sono troppo carini-ini-ini. Ok, tolgo il disturbo.

13/07/12, ore 17:34

Ta-Ta-Ta-Ta! Eccomi qui, come promesso! :D come si vede dal nickname amo le Niam, ma anche le Ziall sono ghtfredwsdefrtgyrfed *w* infatti, nelle 12 bromance (io conto anche le Nemi e le Nosh) sono al secondo posto *^*
E questa è davvero molto carina! :D Mi piace ed è anche la prima storia, brava! A presto :) xx

13/07/12, ore 17:26

Ok, mi piace tantissimo questa storia come ho già scritto nel capitolo precedente, Ziall <3

13/07/12, ore 17:21

FINALMENTE LO TROVATA! Era proprio una storia così che cercavo, mi piace tantissimo Ziall *---* e mi piace tanto anche questa storia :D

12/07/12, ore 18:25

Bellissimo, adoro le FF in cui i ragazzi stanno assieme. Sono bellissime.
Io adoro Ziall c: Spero continuerai presto ! xx