Il mantello
di Madnesss

20/07/12, ore 10:40

Bella storia!!Incuriosisce molto e lascia a noi lettori molta immaginazione sia sulla donna, sulla morte, e su questo assassino. Aspetto il prossimo capitolo, ho notato che mancherai per un po', avvertimi quando lo avrai pubblicato!
A.

12/07/12, ore 18:02

Bello. Finalmente una buona lettura estiva, un racconto che ha abbastanza senso, ha un inizio ed ha una fine. L'attenzione del lettore viene stuzzicata dal principio e alla fine si trova appagata d'una risposta, pur se fumosa. Non mi è dispiaciuta l'assenza di particolari cruenti tipici del genere, il tono della tua storia è un dolceamaro che a mio avviso non stona. Certo non fa paura, ma non credo fosse quella l'intenzione. O no?
Ci sono alcuni errori che rallentano la lettura [es: "Dania non si rendeva conto che cosa potesse essere.", "tirando su le coperte quasi a coprirne la testa", "l’indomani avrebbe potuto rimanere lì"] ma non risultano mai talmente fastidiosi da spezzarla. Il periodo conclusivo è abbastanza lungo da stonare un pò, romperlo in due poteva esser una scelta migliore.

10/07/12, ore 21:23

Non ho capito bene il senso della storia, scusami. >.<
E non mi sembra molto 'horror'...