Welcome to the colorful parade.
di Twinkle Dead Star

16/07/14, ore 11:12

Bellissima! Mi sono innamorata di questa one-shot. Divertente e ironica, ma soprattutto originale! Davvero complimenti, mi ha fatto ridere per un pomeriggio intero! Ps: viva i MCR♡

31/08/12, ore 19:44

ti dico solo che non riesco a non ridere/sorridere,il tuo spacciatore è un grande...hahahaha no dai serimente,hai una fantasia grande come l'universo!! (?) lol
ps: cosa succede se metto una forchetta nel tostapane?? uhm.......

13/07/12, ore 20:42

Okay, questa cosa è una stronzata, ma è assolutamente divertente. Non scriverò molto, te lo dico, però comunque, sento nella mia testa che devo dirti qualcosa :'D
Beh, diciamo che è una stronzata, ecco. eè Però è divertente, l'ho già detto? lol
Mikey è stato così tenero! Povero, non capirà mai che gli unicorni esistono (però i casi sì! vai ad uno spettacolo e ti ritrovi il sosia di Mikey Way davanti lol!).. però è stato dolcissimo, come un bambino :3
Gee.. vabbè dai, quella prostituta non commentiamola, che ha fatto cadere pure Frank nell'abisso della coglionaggine.
PERO' E' STATO DIVERTENTE! No, dico davvero, poi l'immagine è.. indescrivibile, che emozzzzzzzione.
Ci leggiamo, Ciambella! Alla prossima! <3<3

11/07/12, ore 12:59

oddio non ci credo, oddio cos'è? ahahahahahahaha !! io ti amo sempre di più giuro
ogni tua ff è spettacolare
ma questa le batte tutte
a presto,

___partypoison

10/07/12, ore 23:35

PUT A BANANA IN YOUR EEEEAR! a banana in my ear? put a banana right in to your favorite ear! it's true, so true! ok basta.
HAHAHAAHAHH no è...è meravigliosa :°°°D mi dispiace che non sia riuscito ad essere amico con l'unicorno c____c
ps: voglio il numero del tuo spacciatore, sì u_u
-Shomay.

10/07/12, ore 22:16

Ahahahah oddio ma WTF?!?!? ma tu ti droghi e anche pesantemente!!! :D è una tra le fanfiction più nonsense ed esilaranti che i miei occhi abbiano mai letto! ahahah comunque sono più che convinta che Mikey faccia davvero dei sogni del genere, magari con anche un bel fiume di caffè che scorre tra i prati!! Ahah alla prossima!!! Bacii :D
P.s. Si grazie. Il numero del tuo spacciatore mi farebbe davvero comodo ^^

10/07/12, ore 22:05

Si può amare un'autrice senza neppure conoscerla? Sì, perché da oggi ti amo, anche se non ho la più pallida idea di chi tu sia.
Ci sono diversi punti da analizzare, be' a dirla tutta sono due, ma voglio farmi figa (?):
1. L'immagine. E' la cosa più LOL che abbia mai visto. Ma l'hai fatta tu? Omg, sto rotolando come una cogliona e il bello è che non riesco a smetterla di fissarla. E' la cosa più bella e stupida del mondo. Okay, sono impazzita;
2. La storia. Taaaaante, taaaaantissime lacrime -dal ridere lol- Cazzo, Gerard e Frank sono descritti come delle...barbie zoticone troie e tutto quello che vuoi. Ma io ti amo. Te l'ho già detto ahahahahah
E poi, tenero Mikey che fangirla su un unicorno hvdhfffadsklfkvdsklj.

Stasera non dovevo fare la stalker sul fandom dei My Chemical Romance. Cazzo, questa storia mi ha fatta diventare scema -non che non lo sia già di mio (y)-
Voglio il numero del tuo spacciatore. Okay? Okay.
Boh, ciao tiziapazzachenonconosco.
Sto ancora ridendo come una cogliona, se vuoi saperlo. E sì, ho scritto la recensione più nonsense della mia vita. Non so come, ma penso che tu possa comprendermi.
A presto! c:

Pingu.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:07 pm)