The history of Versailles
di Miss Yuri

21/07/12, ore 13:47

Ciao noe, il prologo mi è piaciuto molto! Credo che ne verrà fuori una storia coi fiocchi!! Ma per caso, la gwen che dici tu è quella di a tutto reality?

15/07/12, ore 12:13

Ciao! Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo quindi lo faccio subito XD L'inizio mi sembra molto promettente ed originale v.v Fortunatamente la povera Gwen è stata salvata! Una buona notizia! T.T Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosa di vedere quali altri personaggi entreranno nella storia v.v Un abbraccio, Lady Pierce

12/07/12, ore 18:38

Molto bello bravissima!!!! ^.^ avvisami quando posti il secondo capitolo...allora la bimba è Gwen!!! E' la mia preferita!! Molto bella,continua così..
BY Videl_Love e Gohan

12/07/12, ore 18:23

Ciao, i presento, sono AuraBianca, ma puoi chiamarmi Angy^^
Come prologo mi sembra molto interessante, non ho trovato errori importanti (tranne uno piccolo piccolo: credo che al posto di lussuriosi debba andare scritto lussuosi e hai fatto qualche ripetizione) e la trama mi piace. Poi appena ho cominciato a leggere non riuscivo a staccare più gli occhi dallo schermo, e questa cosa non succede tanto spesso ;)
Credo quindi che seguirò la tua storia, oh si u.u
Ciao e al prossimo capitolo, lieta di aver potuto leggere questa storia-che per il momento metterò tra le preferite-e di aver fatto la tua conoscenza^^
Angela
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 06:25 pm)

11/07/12, ore 18:17

Hola,sono Dott_Gwen!
Celebre Rompi-palle del sito e sono ProDxG,Dott e Nizzy!
Se devi sapere delle cose..Ti conviene saperle bene:
1Io amo Gwen alla follia,quindi la storia va nelle seguite subito subitissimo (??).
2Scusa se non vola nelle preferite,ma devo ancora capire il resto xDSe,per esempio,è un TxG o una DxG!Perchè ,come ho già detto prima,sono innamorata pazza della DxG e non mi piace la TxG.

A parte questo...Niente!E' una storia che mi ha incuriosito molto!Scrivi molto bene e non ho trovato errori...
Forse nella parte
"Era arredato con gli arredi"Hai ripetuto la parola "Arredo".Beh non è un errore!Ma è meglio non fare troppe ripetizioni ;-)
Ed una cosa...Ma i bambini appena nati..Non dovrebbero non avere i capelli?xD
Ma siccome questi non sono errori..Ti regalo con tantissimo piacere una bella bandierina verde :D!
Spero che nei prossimi capitoli io ci sarò!E se ci sarò ti darò molte bandierine verdi,visto che non è il mio genere mettere bandierine critiche o neutre :D!!
Di solito se non mi piace una cosa non la recensisco!
Beh..Che dire di più?Gwen da piccola è super-tenerissima *O*

Ultime cose:
Incrocio le dite per far sì che la coppia di questa storia è la Gwencan e ti mando un sacco di baci!!
Ebbene...
Baci da

Dott_Gwen
Ps.Spero solo che non sia una TxG D:
Non per la coppia...Ma non mi piace lasciare in tredici una così bella storia D:!!
Io non ci riesco proprio a leggere le:
Duncney,
Gwent e le
Ozzy! >.<""
Oh beh..Ci becciamo bambola!
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 06:18 pm)

11/07/12, ore 14:57

Benvenuto! Io sono Stramboidexsempre...
Questo prologo mi piace, è molto triste, però me gusta. *Faccina da meme*
Comunque, ho notato un solo errore: Lussuriosi al posto di un più corretto, credo, lussuosi.
Per il resto, va tutto bene, complimenti!

Alla prossima,
Stramboidexsempre

11/07/12, ore 14:11

Che inizio tenero! *-*
Ok... Forse la parte dei genitori di Gwen che vengono uccisi è meno tenera xD Però l'ultima parte è fantastica!
Poi io adoro Gwen xD E' il mio personaggio preferito di a tutto reality in assoluto!
All'inizio ero un po' incerta se leggerla o no poi però mi sono decisa e la fortuna è stata dalla mia parte :D
Chissà se Gwen troverà l'amore :P E chissà chi sarà xD Io spero che sia Duncan però anche altri vanno bene u.u <3
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
bandierina verde è d'obbligo ^-^
Un bacio
Manga_lover

10/07/12, ore 22:06

Bellissima storia noe!!!! <3 La adoro!!!!Vola tra le preferite!!!Aggiorna presto!VAI GWEN!!! *.* Sono curiosissima! Quindi...CALIFORNIA ** e
Kiss la tua Kia
ps-ok,sono tornata al telefono ^^