Knight & Shadows
di Kisuke94

02/06/13, ore 14:44

Sei molto brava a scrivere a mio avviso.
Mi piace molto il modo in cui scorre veloce la lettura, anche se finisce un po' male.
Molto ben strutturati i dialoghi.

25/09/12, ore 10:34

Dunque.
Da dove comincio? ^_^
Capitolo molto, molto interessante, complimenti. I personaggi già mi sono simpatici e sei riuscito sicuramente ad accendere la mia curiosità.
Il ritmo è serrato e vien voglia di andare subito avanti, davvero bravo ;)
Mi hanno parlato di te e appena ho potuto sono venuta a sbirciare la tua pagina.
Al prossimo capitolo,
Sara

16/07/12, ore 03:35

Ciao caro! <3
Ma io... non avevo recensito neanche questo, scusami! Di solito quello che leggo lo commento sempre, perciò mi dispiace proprio che questo mi sia sfuggito. Va bene, farò un commentino veloce (che devo ancora leggere il secondo capitolo) e andrò avanti. Allora... beh, ci hai messo davanti proprio un bel capitolo di introduzione/presentazione, che mi è piaciuto molto. Hai presentato de caratteri diversi - perdona la frase "semi a effetto" - con un destino comune.
Sono curiosa, vado a scoprire di che si tratta! >w<

13/07/12, ore 19:21

Hahaha un giorno come tanti! Magari lo fosse davvero, qua succede di tutto anche se è solo un capitolo di introduzione ;)
Non saprei che aggiungere dal momento che tutto quello che dovevo dirti a questo proposito l'ho già fatto e odio ripetermi...per cui...dal momento che il secondo capitolo è stato commentato, io aspetto direttamente il terzo...e ricordiamoci tutti che...
odio Shin! XD
Baci ;D

11/07/12, ore 18:31

come al solito i personaggi sono caratterizzati benissimo! :D quando leggo le descrizioni, non so perché, mi viene voglia di disegnarli uno per uno XD
anche la storia è carina :) sono curiosa di vedere cosa c'entri questa cometa, quindi avvertimi appena pubblichi un nuovo capitolo! ^^