Veins
di Nefelibata

24/07/12, ore 23:24

Wowww, è bellissima anche questa!
Complimenti scrivi molto bene, esterni le tue emozioni e devo dire che leggendo alcuni brividi hanno percorso la mia schiena perchè è come se la vicenda l'avessi vissuta in prima persona :))
Sono rimasta colpita da una tua recente FF e ho deciso di leggere anche le altre, e non me ne sto pentendo ;D
Complimenti ancora, Xx :'D

15/07/12, ore 19:47

A prescindere che scrivi benissimo.
Questa os, è forse una delle più belle che ho letto. Perché descrive solo sensazioni,
e come ho già detto mi piace. u.u
(io sono quella di twitter se te lo stessi chiedendo, se non te lo stessi chiedendo, boh lol)
Finisco con questa recensione merdosa, e ne leggo un altra.
Sei davvero brava
un bacio
Marti xx

14/07/12, ore 11:21

DEVI SMETTERLA OK? OK.
SEI OSCENAMENTE PERFETTA GIRL.
MI HAI FATTO ACCAPPONARE LA PELLE, MA SANTO IL CIELO COME FAI AD ESSERE COSI' BRAVA? COME?
AMO QUESTA STORIA, E' STUPENDA.
NON MI DELUDI MAI RAGAZZA, CAPITO?
TI VOGLIO BENE,
BACI,
FRA <3

12/07/12, ore 14:40

-Finalmente mia nonna ha deciso di smettere di essere omofoba, e se ne è andata. Credo non fosse più disposta a vedere baciotti e carezze tra quei due...-

Questa one shot è stupenda, te lo giuro. L'hai scritta in poco tempo, ma sembra frutto di almeno tre giorni di lavoro.
La cosa a cui tengo di più quando leggo, è la cura con cui l'autore sceglie le parole.  Voglio che intorno alla trama ci sia una sorta di "poesia", capisci? E tu hai rispettato a pieno questo mio desiderio. Hai trasformato un luogo ostile e buio come la droga, in semplice dolore. Dolore...poetico perchè per amore.
(Ormai sappiamo entrambe che non so spiegarmi, è inutile che rileggi la frase cercandone un senso)

Io non so più come elogiarti. Sei splendida, scrivi da dio, e la canzone completa tutto alla perfezione.
Sono così orgogliosa di te :')

E dispiace anche a me che sia una os e non abbia un seguito. Mi aspetto sempre un lieto fine (cosa che mai mi concedi)
Ti voglio bene, Nicole <3

11/07/12, ore 13:33

Salve! C:
Allora, il tuo capitolo l'ho letto ieri sera abbastanza tardi perchè non avevo nulla da fare. (Yeah).
Praticamente leggendolo mi è venuta in mente la canzone dei Velveth Underground (li conosci?) , Heroin.
è una canzone assolutamente adatta a questo capitolo, vai ad ascoltarla e prova a leggere il tuo capitolo viene fuori una cosa ahsdbfakjdfsdf io l'ho fatto e non smetteva di battermi il cuore muahaha.
Comunque, mi piace come scrivi, mi piace QUELLO che scrivi, adoro la Larry Stylinson, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, FAI IL SECONDO CAPITOLO, mi è piaciuto il primo capitolo, FAI IL SECONDO CAPITOLO (messaggi subliminali muahaha) okkei, da ora in poi abituati alle recensioni un pò strane (?) da parte mia perchè io le faccio così, lol.
Comunque, ti posso dare un consiglio ? A posto tuo metterei meno descrizioni delle emozioni o di momenti già vissuti in passato, scrivi qualcosa di concreto, qualcosa che sta succedendo in quel preciso istante, così che il lettore possa immedesimarsi o calarsi nei panni del personaggio immediatamente.
Sinceramente me lo vedo benissimo Harry come eroinomane (muahaha) quindi, so già che la storia sarà bellissima (questo è certo) , e che non mi deluderai neanche con i prossimi capitoli.
Sei davvero brava!
Un bacio ! :-*