We've all been lost for most of this life.
di Jalexa

17/08/12, ore 14:15

Ho una parola sola per voi: GENIALI.
Davvero. Non è la solita storia, la trama è interessante, il modo in cui avete 'identificato' i personaggi anche (in particolare Sebastian in versione dottore) ed inoltre è scritta molto bene, è un piacere leggerla!
Spero proseguirete presto :)

05/08/12, ore 03:11

ciao mi piace inizio della ff molto diversa da altre ff ,sperò che finn e ancora vivo non vedo l'ora di leggere come si svolge la storia:)

18/07/12, ore 01:43

eccomi qua bellissime, purtroppo oggi in ritardo ma ci sono sempre XD
allora prima di tutto, lo sapete sto iniziando ad adorare chandler, e sapete perchè? kurt lo chiama chan, mia sorella mi chiama chan, e avete scritto una frase che mia sorelle mi ripete ogni giorno, appena ho letto chan sono scoppiata a ridere XD
e la povera rachel, madonna è lei, in tutto e per tutto XD
mi sono piaciuti sebastian e artie, sono molto bellini, e poi sono contenta che abbiate inserito anche quinn e beth :)
e ovvio che amo anche il personaggio di cooper, madonna chissa cosa ha fatto per finire in prigione XD
mi dispiace per mercedes però, poverina, che brutto destino :(
poi blaine e kurt parlano da soli, almeno loro :)
poi volevo dirvi che ormai riconosco facilmente lo stile di ognuna, è troppo facile XD
davvero sempre BRAVISSIME :)

18/07/12, ore 00:40

Beh, beh, beh... che dire?
Anche con questo capitolo mi avete spiazzata. Kurt e Blaine sono... cioè... boh.. non so nemmeno cosa dire, sono rimasta davvero senza parole.
Bene Jessica... adesso so chi avevi intenzione di far morire u.u (povera Mercedes ç_____ç)
Posso dire una cosa? Chandler non l'ho mai sopportato e penso di non sopportarlo nemmeno adesso xD cioè, cavolo... sempre in mezzo ai piedi u.u
No comunque, si vede davvero che avete messo tutte voi stesse per scrivere anche questo capitolo, e spero che sarà così anche per i prossimi.
Quindi che dire? Ci vediamo alla prossima ;)
T.

18/07/12, ore 00:06

Sebastian Sebastian Sebastian... mi sto sentendo male per favore qualcuno mi mandi un dottore *O*
Ok è passato il momento Sebastian ( ma anche no ) e di conseguenza continuo la recensione u.u
Bellissimo capitolo e Kurt e Blaine che si scambiano quello sguardo... oddio stupendo! Chandler e Cooper puntuali come orologi svizzeri poi...
La Berry... Ok la Berry non la sopporto è ufficiale! Ma Finnuccio :( mi dispiace troppo per lui. Ripeto è adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il resto davvero, si fa sempre più interessante!

17/07/12, ore 23:55

Bonsoir! :)
Non vi smentite mai eh? ;) Questa storia mi prende sempre di più ad ogni parola!
Devo confessare la mia tremenda ed insana passione per i flashback, e voi ne avete piazzati ben due! Kurt e Blaine si attraggono, era impossibile che non si incontrassero e si piacessero al primo sguardo!
Adoro come Kurt e Chandler si prendono in giro, e le uscite di Cooper e Sebastian!
Finn non può essere morto dai, sta già schiattando Mercedes non anche lui ;(
Chissà cosa troveranno quei 4 in spedizione, con il fondamentale apporto di Cooper poi!! (che tra l'altro cosa ci faceva in carcere?!)
Al prossimo capitolo, un bacione a tutte e due, Sem :D

17/07/12, ore 21:52

Eccomi qui ** ok, visto che non so recensire (lol) parlerò un po' in genere del capitolo. Tipo che all'inizio leggendo dell'aereoporto pensavo che già si erano salvati °-° sì, molto da "WTF?" LOL. Poi ho capito che non era così, in effetti era un po' strano D:
Apparte! Ma cosa sono Kurt e Blaine? Oddio le loro occhiate. E poi quando si incontrano sulla spiaggia? Ma vogliamo parlare di quando Blaine pensa che è fidanzato? Cucciolo lui. ç_ç Ok, è solo il secondo capitolo e io già mi rincoglionisco con questi due. LOL
Sì, ma vogliamo parlare di Rachel? Che cucciola ç_ç vi prego fate uscire Finn dal nulla! Non può essere morto ç_ç Parlando di morti.. Mercedes? NO D: c'è, ok l'atmosfera diciamo che non è delle migliori visto che metà aereo è morto ma non fatemi morire proprio Mercedes! Dottor Sebastian faccia qualcosa! (anche se non può fare nulla D:) però AHAHAHA tipo l'adoro. “Anche su di me, non lascio che il mio fratellino vada da solo!” concluse Cooper spettinando i capelli già mal ridotti di Blaine. Sebastian alzò un sopracciglio “Strano, sembrava lui la tua balia…” o quando dice “Siete proprio fratelli voi due, eh”. LOL sono morta! Di solito mi sta sempre sulle balle Sebastian.. ma stranamente in questa fan fiction mi piace parecchio! Sarà perché è simpatico (?) meglio così u.u
Bene.. sto parlando un po' troppo. Quindi la finisco, ja xD Giuro che dal prossimo capitolo faccio la seria :'D anche se sarà difficile. Comunque voglio ridire che mi piace veramente tanto questa storia e bbasta! Alla prossima :3 -Eff

17/07/12, ore 19:31

Un'altra droga,non mi bastavano già tutte le vostre FF, no! Ora pure quella a quattro mani!
Ditemi che Finn non è morto, ditemi solo questo perché potrei sentirmi male ç_ç
Per il resto mi piace, davvero! Adoro i personaggi e ho amato Sebastian dal primo momento (cosa che non è successa in Glee).
Aspetto con ansia *w*
Angie.

17/07/12, ore 19:03

Ok allora parto subito col dire che sto rivalutando Chandler per il quale provo antipatia dalla ormai lontana 3x17 XD qui adirittura versione fangirl che cerca di far avvicinare Kurt a Blaine mi piace XD per la Klaine che si era già vista in aereoporto non l'avrei detto jhdfgjdfgjfgrj peccato che Blaine pensi che sia occupato con Chandler XD MA data la situazione credo avrà moooolto tempo per capire che non è così v.v Cooper  mi piace sempre e per Mercedes mi dispiace çç spero inoltre che trovino Finn D: la scena Hummelberry all'inizio l'ho adorata e non vedo lora d vedere qualche interazione Klaine *O* per il resto spero che nessuno quando andranno a cercare la radio incontri fumi neri o cose varie XD Ah per ultimo è meglio se la prossima volta Finn e Chandler stiano zitti che portano male mi sa Xd
Al prossimo :D

15/07/12, ore 20:13

Questa FF è tipo una figata (?) LOL, la amo già dal primo capitolo. Mi piace veramente tanto questa trama, diciamo che mi affascina.. mi intriga, mi incuriosisce o quello che è! Anche se non credo di aver mai visto Lost xD MA! Non importa u.u spero solo che questo porti tantotanto amore (<3) *klaineklaine*
Comunque questa è la prima fan fiction che leggo vostra. E sicuramente dopo questa nemmeno l'ultima. Niente, ci sentiamo al prossimo capito! :D -Eff

14/07/12, ore 15:19

giusto un po' si sente l'influenza di Lost XD Io lo seguivo per cui voglio proprio leggere la vostra versione che penso mi prenderà più del telefilm, che dopo due stagioni avevo abbandonato XD A prestooo!!!

13/07/12, ore 23:08

No ok siete fantastiche!!
Questa FF mi ha presa in una maniera che non potete capire! Lost è la grande fissa di mia sorella, come la mia per Glee per intenderci quindi qualcosa so visto che stando sempre insieme a lei, ogni tanto l'ho visto o me l'ha raccontato quindi dai non sono troppo ignorante xDD
Anyway sono troppo presa, le descrizioni sono fatte strabene e come avete reinventato un po' tutti i personaggi è davvero fantastico! Siete due genieeee!!!!
Adesso voglio un po' di sano smut xDD cioè no dai, in realtà voglio anche vedere gli sviluppi!
Sto già scolpendo la vostra statua xD, al prossimo capitolo, un bacione a tutte e due, Sem :D

13/07/12, ore 16:16

Salve meraviglie,
Ovviamente non potevo non leggere la vostra storia visto che siete le autrici più brave di EFP e, come pensavo, insieme siete fantastiche pure nello scrivere.
Ho visto solo qualche puntata di Lost ed era carino, fare una fanfiction Glee/Lost è assolutamente geniale e mi fa aumentare la stima che ho verso di voi.
Devo dire che avrei preferito che Rachel fosse morta ma Alexa non distruggerebbe mai l'Hummelberry (cosa che, tra l'altro, non capirò mai) però visto che ha già in mente dove far scopare la Klaine la perdono. Voglio tanto, tanto, tanto sesso Klaine. Comunque sto dicendo cose a caso come avrete notato quindi è meglio che la smetta di scrivere cazzate.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.
Vi amo tantissimo
La vostra Ju <3
P.S. Amatemi perchè non recensisco quasi mai ma per voi ho fatto un'eccezione ù.ù
P.P.S. JALEXA IS SO FUCKIN' ON!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 04:21 pm)

12/07/12, ore 15:14

*O* *O* oook calma calma... Sebastian dammi tutto, numero di telefono indirizzo, numero di previdenza sociale e quello che ti pare, anche le chiavi di casa tua se vuoi! Volendo anche il tuo corpo ma mi accontento di poco io.
Bene dopo aver sbavato su Sebastian e aver riso almeno per mezz'ora per la battuta di Cooper ( so che non scherzava ma meglio riderci sopra ), posso rencesire.
Prima cosa: la trovo geniale! E speravo in una lenta morte di Rachel ma vabbè... povera cara.
La scomparsa di Finn mi dispiace sinceramente, tutto sommato è adorabile.
Sebastian medico è da infarto. E me lo farei venire un cavolo di infarto se ci fosse lui a farmi il massaggio cardiaco.
L'ambientazione è stupenda, ben resa e mi piace molto il casino che avete messo in scena, fa troppo Lost e sì come Alexa io non ho mai visto Lost ( ma mia madre era appassionata ).
Aspetto il prossimo capitolo perchè seriamente promette bene! E finchè c'è Sebastian, c'è moi!
( scusate il cervello è partito al solo pensiero di lui! )

12/07/12, ore 00:37

*OOOO* É inutile dirvi che questa finisce dritta dritta nelle preferite, vero? xD Insomma, una ff Klaine scritta dalla Jalexa! Avete unito le mie due OTP!! *-* In realtá devo ammettere di non aver mai visto Lost ma la amo lo stesso <3 poi non credo che la trama sará la stessa della serie, quindi non servirá conoscerla, no? Bho, spero xD Ovviamente il Klex nell'isola esotica me guasta tanto u.u Confido in voi per avere la Klaine al piú presto, eh! Mi raccomando! xD Avrei voluto la Smythofsky ma in mancanza di Dave... Magari la SebxChandler? (non so il nome della ship, pardon) Cosa avete fatto al mio povero lamantino? :'( Povero Finn, daiii :'( Ah, ci avete messo Coop, il mio amore grande <3 <3 figurati se Alexa non lo inseriva xDD E Beth? :'''( cosa avete fatto a quella piccola? Aaaaah, é solo il prologo e ho giá l'ansia! E 'Cedes e Tina? :'( Almeno loro le salvate, vero? Vero??? Tanto ci pensa Seb... Che poi medico... Volete proprio farmi esplodere le ovaie?! *Q* E niente, siete fantastiche. Scrivete meravigliosamente da sole, era ovvio che sarebbe venuto un capolavoro dalla vostra collaborazione u.u Stop, a martedí! <3 Klisses, Lidia Ps: ydjjgfjfgdfhbhiifsexhokncdwtuhikfdyu OMGOMGOMG LA JALEXAAAAAAA!!! *OOOOO* <3 <3 (pensavate davvero di avere una recensione ad una storia Jalexa senza nemmeno uno sclero? Pfffffff u.u) Pps: se ci sono errori di battitura, perdonatemi, sono dal cell.