Ancora una volta, immortale per un attimo.
di Eristena_Merisi

06/09/13, ore 15:50

Ciao, come promesso sono passata a leggere una delle tue storie =)
che dire, è davvero commovente come storia, il mio ragazzo non fa il contadino, ma tutti i giorni è costretto a fare avanti e dietro dalla nostra città a quella in cui lavora, e avvolte anche di notte, e la strada è molto buia, per questo ti capisco ogni volta che lo vedo uscire rimango con l'ansia finchè non torna =(
comunque la storia è bellissima complimenti =)
appena ho un po' di tempo leggo qualcos'altro =)
A presto Baby =)

19/08/12, ore 11:40

Che bello, questa shot è incredibilmente colma di amore e di dolcezza. Sono felice di averla letta, mi è piaciuta davvero tanto. Il tuo ragazzo fa un mestiere rispettabilissimo che anche dalle mie parti è ancora abbastanza diffuso. Credo che sia stupendo amare a tal punto qualcuno, fregandosene del fatto che sia sporco e sudato.
Sei stata bravissima, hai lanciato un messaggio importantissimo, che molte coppie dovrebbe prendere d'esempio, anziché evitare sempre di farsi vedere dal proprio partner se non sono perfettamente in ordine e baggianate varie.
Il bello dell'amore è proprio questo: accettarsi nel bene e nel male, in ogni situazione.
Bellissima, davvero.
Complimenti =)

24/07/12, ore 23:18

konnichiwa! complimenti, è scritta molto bene e mi è piaciuto molto lo scambio di punti di vista tra te e il tuo ragazzo! mi spiace sapere che ti preoccupi così tanto per lui!!!! anche io vivo in un paesino agricolo ma non conosco nessuno che lavori hai campi ma mi piacerebbe dato che è una realtà che mi è così vicina ma al tempo stesso a me sconosciuta. sono felice che tu abbia potuto. domanda: perchè immortale per un attimo?? è una bella frase ma non ne capisco il motivo. a presto xoxo, Marty
p.s. passi a recensire please???
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:41 pm)

12/07/12, ore 02:54

Che tenerezza! Non so, mi hai fatto venir voglia di mettermi a scrivere subito qualcosa di estremamente romantico e zuccheroso!
Data l'ora vedrò di contenermi, ma sul serio, questo piccolo idillio è molto commuovente, per qualche motivo mi ricorda quello di Nedda&Janu (mioddio, sto diventando una cassetta rotta, credo di essere ossessionata dal programma di letteratura di quest'anno). Ad ogni modo, complimenti per lo stile così coinvolgente, sei proprio riuscita a descrivere le rispettive emozioni con abilità, probabilmente anche grazie al fatto che questa situazione la conosci bene...
Volevo soltanto farti notare alcuni errori di battitura che hai commesso:
- "Lui con il bocca" (seconda riga)
- "Lui la vide affrettarsi verso di se" (quinta riga): sé, hai dimenticato l'accento
- "sentireancora una volta" (settima riga): lo spazio :P
- "come fare davanti a tanta tenerezza e purezza nei gesti." (nona riga): forse volevi mettere il punto interrogativo...
- "Lei abbassava le braccia per poterlo abbracciare e baciarlo non curante del vestito ricavato dalla sola stoffa buttata, che si imbrattava di terra e polvere. Era felice di abbracciarlo e rivedere che dopo una giornata di lavoro poteva abbracciarlo di nuovo. Lui ricambiava il bacio per poi baciarle le gote calde e color pesca, con il collo cereo che profumava di colonia.": tra queste righe hai ripetuto un po' troppo spesso le parole "baciare" ed "abbracciare", credo che forse sarebbe meglio trovare dei sinonimi per rendere la lettura più scorrevole (troppe ripetizioni confondono :P).

Ah, mentre rileggevo per segnarti gli errori ho notato la frase: "I loro occhi si guardarono e fu come se il resto del paesaggio intorno a loro colasse come un disegno ad acquarelli finito sul bordo di una pozzanghera" e l'ho trovata davvero molto bella, complimenti! :)
Spero di non esserti sembrata invadente con tutte quelle correzioni (giuro solennemente di averlo fatto in buona fede),
A presto, e se hai tempo passa a leggermi! :D
Sumi

11/07/12, ore 21:32

stena,
questa Fluff è così.. finemente dolce e dilicata,
nerlla mia mente le immagini prendevano forma nel color pastello ,così chiaro e dilicato,
è leggere ma non frivola, dal significato profondo, e doloroso nel profondo...
anche se personalemente non conosco i rischi del mestiere un po' ti capisco.. bhè cerco di immaginarmi in una situazione del genere ^^
sempre bravissima
a presto
WING

11/07/12, ore 00:27

*L'abbraccia*
CAZZO!! MA porca troia!!! *la sua adorabile finezza sparisce in un lampo*
Ma quanto cacchio sei dolce *-*
Cioè a me non piace il fluff (e lo sai ù.ù io sono sadica) ma questa è troppo dolce *-* cioè è meravigliosa
Mentre la leggevo mi si stava sciogliendo il cuore *w*
Inutile dire che sei stata fantastica poi quando dici le guance color pesca mi sono immaginata la scena e mi sono sciolta *-*
BRAVISSIMA inutile dire che sei sempre brava *-*
Bye Bye la tua ù.ù figliola <3
(ancora i miei complimenti *-* Baby sei bravissima :3)