I wanna movie you around
di Scarlet_92

16/08/14, ore 01:05

Ciao!:)
mi dispiace aver scoperto solo ora questa storia perché è davvero bellissima!:)
purtroppo vedo che è da moltissimo che non aggiorni ed è un peccato ma se continuerai io la seguito!:)
a presto;)

16/11/12, ore 16:59

«Andiamo, sei un poliziotto oltre che gay? Perché non ti unisci direttamente ai Village People?»
Questo è proprio in stile Dean!
Aaah quanto mi piace questa ff, li hai caratterizzati alla perfezione :D Sam così dolce e cuccioloso ma che tira fuori la grinta nel suo lavoro e Dean così pieno di se, e gli scambi di battute tra di loro sono a dir poco perfetti
continua così!

16/11/12, ore 16:52

Bellissimo primo capitolo che inizia subito col botto, così effervescente che si legge che è una meraviglia, l'unica cosa con cui non concordo è l'icipit di Sam...
"Un uomo al bar che si lamentava della pesante giornata di lavoro. Decisamente poco attraente.
Poi era diventato un uomo ubriaco al bar che si lamentava del suo assillante ex. Ancora non attraente, ma facilmente abbordabile."
Lui è sempre e inesorabilmente attraente! *-*

09/09/12, ore 18:46

ohhhh che tenero che è Jared ♥.♥ e Kassie è davvero una tosta, alla fine lo perdona ma il bel poliziotto la ramanzina se la deve sorbire senza sconti :D
Te lo devo proprio dire, scrivi troppo bene! Cosi brioso e scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che ne sarà di Dean e cosa nascerà tra sti due gnoccoloni *-*
I miei più vivi complimenti :D
Dany baby (alias Valentila)

03/08/12, ore 09:34

oh povero Sam adesso addirittura se lo sogna...proprio non riesce a liberarsene , nemmeno a livello inconscio!
è un tantinello turbato e c'è da capirlo, ubriacarsi e baciare la sua migliore amica non è stata una grande mossa...e lei non gliela fa passare liscia :D che tipa Kassie...mi sembrava di vedere un bambino ripreso dalla sua maestra  per aver compiuto una marachella...che ridere!
ora Sam prende il coraggio a due mani e decide di liberarsi del fantasma di Dean Winchester...ci riuscirà? ne dubito fortemente visto che si è preso proprio una bella cotta e che parliamo di Dean, il quale sa subito come mettere a proprio agio una persona con quella frase finale "Ecco il mio uomo"  la finta spavalderia di Sam avrà preso il largo già allora :D
 sono curiosissima di sapere come andranno le cose lì dentro!
al prossimo capitolo :D

20/07/12, ore 16:09

bella bella bella, anzi no, bellissima! Non vedo l'ora di vedere come prosegue e Jared è così dolce *-*
ottimo lavoro!

19/07/12, ore 04:09

“Oh mio Dio. Tu ti sei preso una cotta per...Dean Winchester?”

Sì, sì dannazione quindi Kassie gira a largo da Sam e3e ! [Si arma di un macete e sclera(?)] Ok, so che è stato Sam a baciarla ma...lei doveva, come minimo, schiaffeggiarlo o...o...o non so caspio, doveva almeno dirgli qualcosa per farlo riprendere! Spero solamente che una cosa del genere non accada più, sebbene Sam ancora non lo sa(?) lui ama -spero- Dean, quindi non deve badare a nessuno ne a Kassie o tanto meno Alex, lui è di Dean! D-E-A-N e3e ! [Si sente tanto “Dean for president(?)” ma dettagli.]
Ok, ora arriva la parte che più ferisce i miei sentimenti(?)...non c'è un'altro capitolo, ORA COME FARO'? [Sta cercando di non disperarsi.] Ora, come i comuni esseri mortali, mi toccherà aspettare(?) e3e ma io voglio sapere come continua, voglio gli altri capitoli! [Sbraita(?) e distrugge tutto(?)] DOVE SONO GLI ALTRI CAPITOLI, NH? TwT
Ok, no...sto delirando, please perdonami e3e !
Seriamente congratularmi ancora per te per il tuo modo di scrivere mi sembra superfluo e ripetitivo quindi spero solamente che aggiornerai presto! Voglio proprio vedere come Dean e Sam si incontreranno ancora, o tanto meno quel che si diranno o faranno -spero-.
In bocca al lupo per i prossimi capitoli e Sixx Biersack fa il tifo per te uwu Sappilo!
Felice? Spero proprio di sì eh u3u
Baci baci!

19/07/12, ore 03:55

Io sono decisamente Pro Giochetti alla Poliziotto e Detenuto e decisamente Contro a Kassie. Insomma quest'ultima già non mi stava simpatica dal capitolo precendete -aveva osato dare un consiglio a Sam, al MIO Sam [Piagnucola]- e ora di certo non ha migliorato la sua situazione eh!
Ma perché non ha tenuto quella boccaccia chiusa? Mi sa tanto di un oca che starnazza per una promozione(?) [Sì, si sta lasciando decisamente prendere non c'è che dire.] Invece approvo molto questo tenue “flirt” che sembra fare Dean, o sono ancora provocazioni, chi lo sa! [Sì, sto sperando con tutto il cuore che siano flirt altrimenti mi offendo(?) e3e ]
Non c'è più bisogno vero che io ribadisca ciò che penso su di te e sul tuo modo di scrivere e3e ?
Anzi una cosa te la dico, una cosa che mi ha un pochetto delusa e tu puoi già immaginare cosa: sbaglio o questo capitolo era più corto? D: Mi sono spulciata(?) l'anima!
A me piacerebbe davvero tanto leggere un qualcosa di più corposo, scritto in modo così perfetto e specialmente sulla mia coppia preferita ma-io-non-faccio-pressioni eh! Sarebbe anche alquanto ingiusto e irrispettoso, quindi me ne sto buona buona(?) nel mio angolo buio(?) a contare i pettinare le bambole(???), giusto per citare Luca Franchini e Michele Posa ( <3 ) ma lasciamo stare nuovamente, probabilmente non li conosci éWè !
Ok, spero vivamente di riuscire al leggere e commentare il prossimo capitolo, se non muoio sopra alla tastiera per il mancato sonno, altrimenti domani riceverai una mia belliffima e corposa recensione da parte di questa belliffima(?) persona u.u
Ti saluto nuovamente e ti faccio per la 485858474573727648596960 volta i miei complimenti.

19/07/12, ore 03:20

Ok non so seriamente cos'ho amato di più in questo capitolo, seriamente! *le erano venuti scatti di risa che ha soffocato con qualche colpo di tosse, giusto per non svegliare suo padre*
In primis mi ha fatto morire la battuta di Dean sui Village People, ma davvero eh? x°° Per la serie "Un poliziotto. Gay. Sei dei Village People?" xDDD
Questa battuta è stata veramente azzeccata, proprio alla Dean e ciò mi ha piacevolmente colpito!

La seconda parte che mi ha fatto ridere è sta indubbiamente il tuo marcare continuamente "IL SOSPETTATO!". Ormai Dean, in questa storia, sarà noto solamente come "il Sospettato" e nulla più xDD

La terza parte che mi ha divertito particolarmente è stata anche la sindrome premestruale di Sam. Seriamente eh!
Si mette a dare colpe a random ai suoi colleghi solo per dei consigli però...mh e3e *pensapensapensapensa* Io approvo Sam uwu Così Kassie si impara a parlargli! e3e Sam è mmmmmiooooH! *s'appolipa a Sam e se lo spupazza tutto spupazzandosi(?) anche Dean eh!*

Un'altra cosa che mi ha fatto indubbiamente morire dalle risate è stata verso la fine del capitolo, con più precisione quella mini guerra tra Dean e Sam sulle loro battute. L'hai scritta alla perfezione, davvero! Prima Dean riusciva a portare un "punto a casa" e subito dopo Sam si riprendeva facendogli vedere chi era. Mi è piaciuto molto il "...abbiamo trovato le impronte nell'appartamento della vittima." e mi sono immaginata l'espressione di Dean alla "oh cazzo qui si mette male!" x°° Questa è stata bellissima.
Sì devo ammettere che sto rimanendo sempre più colpita dal tuo modo di scrivere, di descrivere e dalle tue idee sebbene c'è una cosa che mi ci fa rimanere male, sai cosa? La lunghezza dei capitoli! éwè Non è una critica eh! Solo che una storia così bella, un modo di scrivere così perfetto e fluido sarebbe bello da leggere in un capitolo più corposo, o almeno per me! Esprimo solamente i miei pensieri, a me tutto sommato piacerebbe leggermi un capitolo abbastanza lungo se scritto in una maniera così perfetta ma poi dipende anche da te e dalle abitudini di chi scrive! Ma lasciamo stare. uwu Il capitolo e la storia -per ora- sono perfetti così come sono. u.u
Ti faccio nuovamente i miei più sentiti complimenti e proseguo nella lettura e sì...non tarderà ad arrivare una mia recensione. u_u

19/07/12, ore 02:58

*Sente delle campane eppure a quest'ora è impossibile che si mettano a suonare ma lei le sente, non le importa. Senza contare il fatto che non si trova vicina al centro ma lei, che diamine, continua a sentirle. Anzi no, non le sente propriamente le sente all'interno della sua testa*
QUESTO E' UN GIORNO MEMORABILE! *Urla(?) e sì, ha le lacrime a gli occhi*
Ok, la smetto di sparare cafonciate ma...o mio Dio, ti posso dire che ho DAVVERO le lacrime a gli occhi?
Cioè non ci credo davvero...è scritta magnificamente, a mio parere, e Sam..( *Q* per non parlare di Dean ) mi sta intrigando parecchio. Un agente di polizia, chi l'avrebbe mai detto? Ok, se fosse stato Dean un agente di polizia sarebbe stato decisamente inverosimile xD ma almeno è qualcosa diverso dal normale. Per non parlare del fatto che trovo qualcuno che scrive su SPN AU, praticamente Wincest. Io adoro le AU su SPN sono una cosa dannatamente...figa diamine, sebbene amo il solito contesto di Kripke!
Ok passiamo alla storia così la finisco di sfangilrare solamente al primo capitolo x°° (che tra parentesi ho già messo la tua storia tra le seguite solamente dopo aver letto questo primo capitolo!). Mi piace molto come scrivi, in questo fandom non riesco a trovare nessuno che mi soddisfi sul modo di scrittura e invece tu sì, scrivi benissimo lasciatelo dire! Sei scorrevole, non sei noiosa e descrivi alla perfezione. Cosa si può volere di più?
Nulla a parer mio!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e mi tuffo immediatamente a leggere i prossimi capitoli. So già che sarò impaziente mentre aspetterò un tuo aggiornamento! éwè *Sospir mentre pensa al futuro dolore.*
Quindi per il momento è tutto, da Striscia la Notizia Sixx Biersack, a voi in studio!(?) *Ok non ragiona, ma quando legge qualcosa su Dean e Sam va fuori di capoccia*

Scherzi a parte complimenti davvero u.u

19/07/12, ore 00:17

Ok, dico due cose e poi me ne vado. Innanzitutto, mi piace come hai descritto i ricordi di Sam. Hai reso molto l'idea che fosse ubriaco. Poi un'altra cosa, più una correzione, oserei dire. Essendo una AU, non può essere una Wincest, in quanto non sono fratelli, e quindi l'incesto non è presente. Tanto per non farti avere problemi, ultimamente qui la questione "incesto" è un po' infuocata, direi. Detto questo, passo e chiudo. S.

18/07/12, ore 22:18

molto spassoso il fatto che nonostante l'ubriacatura Sam non riesca  concentrarsi sul rimorchiare ragazzi e arrivi addirittura a baciare una donna e per di più la sua migliore amica per togliersi dalla testa il profanatore di tombe per il quale si è preso una cotta!
ma d'altronde come non capirlo, chi sano di mente potrebbe mostrarsi indifferente di fronte a Dean Winchester?
chissà magari ammetterlo a se stesso servirà a sblocccarlo :D
molto carina Kassie, mi piace molto è un tipetto perspicace e molto sensibile quando vuole, come dimostra nell'affare Alex quando non infierisce!
brava continua così
alla prossima
ciao :D

14/07/12, ore 10:44

carino e surreale il battibecco tra Kassie e Sam, si vede che si vogliono  bene nonostante tutto :D
la cosa preoccupante e nello stesso modo incoragggiante è che nonostante il suo cipiglio da poliziotto irreprensibile,  Sam non riesce a distogliere i suoi pensieri peccaminosi dalle labbra di Dean e quello non perde occasione per fargli qualche battutine delle sue...come faranno a resistere alla reciproca passione?
e non penso che la soluzione sia quella prospettata da Sam, andare per bar a darsi da fare con qualcun'altro :D
sono molto curiosa di vedere gli sviluppi successivi :D
alla prossima
un bacio

12/07/12, ore 09:07

la situazione si fa sempre più interessante*___*
evidentemente Sam è sconvolto dalla rivelazione ma sembra aver ripreso un po' il  controllo di se stesso, almeno apparentemente...in effetti mi sembra che l'ammirazione che prova per Dean, per il suo atteggiamento sicuro e strafottente nonchè per la sua straordianrtia beltà lo metteranno nei guai ancora una volta!
Dean è proprio lui, nonostante la situazione spinosa e lo shock di ritrovarsi l'uomo con cui è stato dall'altra parte della barricata, è lì a fare battutine, a lanciare frecciate e a comportarsi in quel modo spavaldo e sicuro di sè che amo tanto di lui!
che dire ci sono tutti gli ingredienti giusti per creare una bellissima storia...non da ultimo l'evidente attrazione tra i due :D
Kassy mi piace molto, è davvero una bella spalla per Sam!
non vedo l'ora di leggere il seguito :D
molto brava
un bacio alla prossima

12/07/12, ore 08:47

wow che bell'inizio pieno di mistero e sensualità :D
mi piace molto come hai descritto le sensazioni di Sam  e l'adrenalina di provare a se stesso di poter avere una notte di sesso senza conseguenete come quella trascorsa!
le storie che nascono in circostanze assurde di solito sono poi quelle più intense e sconvolgenti per i sentimenti che si portano dietro...qui c'è addirittura un omicidio di mezzo....wow!
non vedeo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!
brava sei riuscita a catturare il mio interesse :D
alla prossima :D