Listen To Your Heart
di Blackie

15/03/07, ore 15:34

Non può essere! Povero Draco, almeno è stato coerente con i suoi pensieri, ma non con il suo amore! Tristissimamente dolce. Baci baci Marghe

suzako
17/02/07, ore 22:22

,,,Ma ciao! Allora è dolce e romanticosa come senpre, draco fa una fine orrenda (di nuovo come sempre X'D), ed è proooooprio uguale alla canzone ù___ù però ni è piaciuta lo stesso (tastiera d meeerda), baciotti pucciotti e cucciolotti cri

daniele
11/02/07, ore 20:01

carina molto!!!!

darkNik91
31/01/07, ore 22:21

altra storia bellissima...sta volta anke in poesia...strabelloooooooooooooooooo...poi se nel prox libro hermione si mette davvero draco mi incazzo cn la rowling...un bacio dal tuo best friend

26/01/07, ore 00:50

beh...devo dire che questa song-fic, se letta facendosi cullare dalle dolcissime note dell'attinente canzone, è davvero commovente!!!...anche se alla fine io avrei sprecato un po' più parole per descrivere più dettagliatamente la situazione, che, invece, così lascia molto, forse troppo all'immaginazione...per il resto...brava!!

lagemeelfina
25/01/07, ore 21:52

bravissima marty! mi ha commosso adesso come quando l'ho letta per la prima volta... complimenti! Se poi ci aggiungi che la canzone è listen to yoru heart... beh, 10 e lode! Bravissima^^ un bacio, serena!

and
25/01/07, ore 21:52

Ottima la padronanza della lingua ungherese presente nel testo. Eccellente conoscenza delle discipline iconografihe della musica antica. Per me sei una plagista. ...E copiona. ma nonostante questo tivibi baci andre

25/01/07, ore 21:12

molto bella, anche se un pò corta... mi sono commossa, complimenti!

25/01/07, ore 20:45

bellissima... la canzone, anche se modificata, è stupenda, davvero brava... mi hai commossa... sto quasi piangendo!! sigh...!!!! complimentoni... continua così, Kiss kissoserrimi, SweetC