He lives in you.
di LittleHarmony13

08/09/15, ore 13:40

Inizialmente pensavo che il titolo si riferisse a una possibile gravidanza di Hermione, e che lei non fosse sicura di voler tenere il bambino a causa di una possibile reazione negativa di Draco... Invece è Draco a essere dentro di lei, dopo aver perso la vita nel tentativo di proteggerla. Ho trovato la lettera scritta dal ragazzo romantica e allo stesso tempo divertente. Tess

11/08/13, ore 15:14

Ho il permesso di sentirmi male?! Ho la pelle d'oca santo cielo. Bellissima, sono davvero senza parole.

03/08/12, ore 12:18

Come prima Dramione non te la sei cavata affatto male! Anzi! Direi benissimo!
Però è tristissima... non che sia un punto a tuo sfavore, ma non puoi farmi morire Draco... così!
Questa storia è romanticissima, e io sono super-smielata, quindi non poteva che piacermi.
Complimentissimi per l'idea!
Un bacione
Muffliato

11/07/12, ore 12:53

Ciao ^^
Eccomi qui, in veste di lettrice per commentare la tua storia. :)
Cominciamo:
Per essere la tua prima Draco/Hermione te la sei cavata bene, splendidamente! Il testo scorre bene, la storia ha una bella trama, insomma c'è tutto il necessario per qualcosa che lasci tutti a bocca aperta, però, se fossi in te, cambierei il "completa" e metterei "in corso".
Puoi lavorare su quei Draco ed Hermione, spiegare ancora meglio la loro rottura, spiegare i sentimenti di Hermione e quelli di Draco subito dopo di essa. Insomma ancora puoi lavorarci!
Non voglio né farti pressione né nient'altro, ma mi piacerebbe che tu la continuassi a scrivere. Insomma, è pur sempre la tua prima Dramione e puoi anche cimentarti in una Long :)
Se lo facessi io la leggerei ;)

Ovviamente, la scelta è solo tua, te la senti? Puoi farcela? Potresti avere qualche idea da inserire nella storia?
Se sì, bene, se no, può crearne un'altra. Non abbandonare la cultura Dramione (ahahahahaahha MA CHE E' STA COSA CHE HO SCRITTO? xD) e continua a scrivere :)

Vado a leggere altre tue storie.
C.

PS: Ho letto la tua presentazione. Anche io sono come te, recensisco solo le storie che mi emozionano, quindi la tua lo ha fatto (Y).

11/07/12, ore 11:32

Ma non me lo dovevi fare!! Sto allagando la tastiera!!!! Credimi è toccante questa storia ed è stupenda! Complimenti complimenti e ancora complimenti!!
KatherineMalfoy