I'll be here by your side.
di xilsuoprofumo

29/01/13, ore 15:41

Scusatemi ma perchè la storia esce completa ma invece deve continuare? Comunque bel capitolo ;) <3 <3
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 05:37 pm)

25/10/12, ore 19:44

vi prego continuate, mi ha preso troppo questa FF nbjdfkbndklfn non potete lasciarmi così çç aspetto il prossimo capitoloo

22/09/12, ore 01:05

TU ADESSO CONTINUI,è UN ORDINE BELLA.
NON FARMI ARRABBIARE ALTRIMENTI MI TROVI SOTTO CASA TUA (?)
MINCHIA STO MESSA MALE,SONO ALL'INCIRCA DUE GIORNI CHE MI ANNOIO,NON TROVO NESSUNA FF INTERESSANTE.
POI MI HAI CONSIGLIATO QUESTA E SONO NATA,CRESCIUTA,POSATA,DIVORZIATA E MORTA (?)
CONTINUA PRESTO E MANDA UN MESS. QUANDO FAI. c:
CIAO E COMPLIMENTI.

11/08/12, ore 00:48

Ehi ciao mi hai chiesto di leggere la tua storia e allora, conoscendo le tue storie mi sono incuriosita. È davvero bella e poi adoro il modo in cui emily evita josh soprattutto verso l'inizio. Sono impaazzita quando il prof di ginnastica ha beccayo claire e zayn è stato esilarante e shoccante. Harry che dedica il goal a Emily è davvero dolcioso e lo è la reazione stessa si Emily che poi fa la vaga con l'amica...insomma sw nn l'hai capito lo adoroooooo, ma nn voglio romperti ancora perció me ne vardo aspettando in silenzio che tu continui ;)
Qwerty5 XX

04/08/12, ore 01:31

*_*ok una solo parola STUPENDO!! no davvero mi piace un sacco :)) non ti ho messo tra gli autori preferiti per niente!!:D ah e tanti tanti complimenti alla tua amicaa!! :D
chi vincerà tra emily \ liam ,emily \ harry?? o chi vincerà tra clare \ niall ,clare \ zayn?? e il povero louis??ahahahah chissa ;D
scusami se non ho letto la storia prima è solo che in questi giorni non sono stata tanto bene ;)
cmq adoro il fatto che i capitoli siano così lunghii!! è raro trovarnee :D
intanto che aspetto il seguito passo a vedere le FF della tua amica C: ah a proposito bravissimee
alla prossimaa baci cammi xoxo

13/07/12, ore 12:00

eccomi qui cm mi aveva kiesto tellie e devo ammettere ke siete veramente ma veramente brava, mi piace questa storia, l'avete scritta davvero bn.
xo mi è sorto un piccolo dubbio, Josh e quel Josh??
boh boh :) kmq io me lo immagino lui, potka trota se è bello quel tipo proprio da stupro kmq perverso time finisce qui hahahah
continuate presto mi rakkomando e fatemi sapere appena aggiungete :)
bacioni Vivy xD

13/07/12, ore 10:18

Che bella storia,davvero dico sul serio,Tellie mi aveva chiesto un parere ed eccomi qui.Bravissime continuate così:)!!