Damned long hair
di sanny

WINRY-93
29/04/07, ore 15:34

che bella!hai colto i veri sentimenti, l'amore, che Al prova per il suo fratellone. Poverino Al, ho visto anch'io il film ed era la copia esatta di Ed in fondo penso che vestirsi, essere come lui in tutto fosse il suo modo per non dimenticarlo e per ricordarsi, visto che è pieno di speranza nel film, di trovare un modo per ricongiungersi a lui. il altre parole e estrema sintesi:FANTASTICA FF!!!!!!

Hagaren
29/01/07, ore 11:38

non è un obrobrio, te lo assicuro! anche se contiene alcuni errori grammaticali, hai sicuramente colto il motivo che, a parer mio, ha portato Al a farsi crescere i capelli e vestirsi in quel modo. Insomma, anch'io ho visto il film e quando ho visto Al ho pensato: "Ehi, è la copia di Ed! E' il suo modo per mantenere vivo il ricordo di suo fratello!". sono rimasta sorpresa che tu non segua l'anime (o il manga), visto che sei stata in grado di esternare i sentimenti e le emozioni che Al prova per la scomparsa di Edward in modo così fluido. Davvero brava! Ti faccio i miei complimenti e spero continuerai a scrivere altro su questo splendido manga! A presto!! ^^

26/01/07, ore 17:56

Gwa, che bella *-* Mi piace come è scritta, brava! Poretta Winry, è sempre quella che soffre..XD

26/01/07, ore 01:57

E-Ehi XD Che sorpresa. Allora, andiamo con ordine :) Prima di tutto: hai ragione, l'Elricest in Italia è terribilmente sottovalutato >_< E' importante che si tenga alta la bandiera, noi che possiamo :D Quindi anche solo per questo ti auguro di continuare su questa strada. Anche perché, diciamocelo, questi due ti appassionano :o E si legge, in quello che scrivi, che ti toccano dentro. La tua storia, infatti, sebbene infarcita di errori di battitura e imprecisioni linguistiche che un buon beta-reading avrebbe sicuramente eliminato senza problemi, è molto appassionata e sentita, molto impetuosa e, se mi passi il termine, anche molto spontanea. Il che potrebbe farla sembrare solo poco curata ad un occhio freddo e a-sentimentale XD Anche perché non è che sia poi molto curata, in effetti. Solo che, se da un lato le pecche stilistiche ci sono, e sono abbastanza pesanti, e si fanno sentire, altrettanto pesante (in senso buono) è la componente passionale, e altrettanto si fa sentire. Poi io ci ho rivisto anche un paio di concetti che avevo accennato in "Your Door", come quello del ricordo vivente (anche se lì era riferito a Winry) e lo stesso fatto di Winry che si sente fuori posto (anche se lì era Ed che lo pensava) XD Ma siccome ho visto che hai letto le mie fic penso siano stati dei riferimenti magari involontari ^^ Ti ringrazio comunque per i complimenti, e stai tranquilla: ci sono poche possibilità che smetta di scrivere storie su quei due, li amo troppo >/////<

26/01/07, ore 01:20

La tua fiction mi ha toccato, non so perchè, non so trovare il punto forte della storia e non so che dire, ma mi ha toccato. E' riuscita a darmi una forte emozione e per questo ti incito a completare le tue storie perchè hai del talento. Non mi piacciono le Elricest eppure ogni tanto ne leggo qualcuna perchè mi incuriosisce. Ti invito a seguire la serie perchè è davvero bellissima (anche il manga). Ciao.