Guardando il tramonto
di Alessandra

10/06/08, ore 12:38

bellissima!^^

18/05/08, ore 10:26

Questa la devi assolutamente continuare, anzi lo hai già fatto! Troppo bella questa ff e ti metto subito tra gli autori preferiti. A me piacciono troppo le romanticherie e poi adesso tocca a Harry e Ginny che sono la mia coppia preferita. Complimenti, scrivi davvero benissimo. Adesso corro a leggere il seguito. Baci Ylenia

Vale
17/07/07, ore 19:33

Che bella Ale, sei veramente brava.. continua e non smettere MAI!!! Baci

27/01/07, ore 23:54

Molto carina e suggestiva, con tutti questi colori del tramonto a fare da sfondo. A volte ci vuole un amico impiccione per sbloccare una situazione!

27/01/07, ore 16:39

Allora allora allora... è particolarmanete adorabile!!! Sul serio, non scherzo!!! è divertente, maliziosa e romantica al punto giusto!!! Mi è proprio piaciuta tanto!!! I miei più sentiti complimenti, perchè questa shot è una vera chicca.... Ginny è stata una mita a dire a Ron di portare Hermione sulla Torre, però adesso avrei un favore grosso grosso da chiederti.... Farai il continuo??? Non so se te lo ha già chiesto qualcuno, ma io sarei tanto tanto curiosa di sapere come andrebbe tra Ginny ed Harry... ih ih io la pulce nell'orecchio l'ho messa... vediamo un po' se lo farai o no!!! Al di la di questo comunque, ripeto che l'ho trovata molto deliziosa!!! Mi è piaciuta molto! Tantissimi complimentoni!!!

26/01/07, ore 23:03

Toppro Bella, troppo tenera, troppo simpitica!!!!!!!! XD XD XD Nel caso farai un continuo ti prego di farmelo sapere!..

karmygranger
26/01/07, ore 22:40

che caruccia questa storia, dolcissima e romantica...e anche a tratti divertente! Complimentissimi! Continua così!

lucy_marka
26/01/07, ore 20:00

sei stata bravissima complimenti!! L'idea del tramonto è stata fantastica, molto romantica. Bravissima. Baci

mylena
26/01/07, ore 18:39

davvero molto carina!soprattutto l'ultima parte mi hai davvero fatto ridere eheh..

Annaira
26/01/07, ore 18:27

troppo forte "harry, hai un minuto? ginny mi ha detto che..." insomma... hermione ha la sua vendetta! che però non è molto giustificata viste le conseguenze dell'azione di Ginny. Ma così magari Harry e Ginny si mettono insieme... no? Comunque la storia è carina... originale. Mi è piaciuto di più il finale, però. Quindi... scrivi! magari un' Harry/Ginny, scarseggiano... brava! Annaira

26/01/07, ore 15:37

E no!Ora ci vuole il seguito!Voglio sapere che dice Hermione a Harry! Molto carina!

26/01/07, ore 13:50

che carini! e grandiosa Ginny, almeno li fa dare una mossa a quei due! Bravissima, una ficcy molto carina!

26/01/07, ore 11:18

Molto dolce *-* e Ginny è veramente una grande XD complimenti!

funnynurse
26/01/07, ore 11:01

Ma che carina!!!! Ron ed Herm sono troooooppo belli insieme... Se la Row non si decide a farli mettere insieme potrei sentirmi male... Grande Ginny, se aspettiamo che quei due aprano gli occhi da soli stiamo fraschi!!! Mi è piaciuta un sacco. Complimenti!

26/01/07, ore 10:55

L'ho trovata molto carina. Semplice, dolce e con un pò di umorismo^^ Complimenti. Bacini Baciotti Nancy^_*