Mad of you
di Hisoka chan

12/07/12, ore 09:26

Beh, bella, anzi, bellissima, pensavo di darti una neutro per alcuni errori procedurali, ma alla fine, visto che mi hai dato qualche idea per rendere più hot la mia ff yaoi, ti ho dato una positiva

12/07/12, ore 08:45

BELLISSIMA!
Ciao,questo è un vero capolavoro dei Sasodei!!!!!una Yaoi stupenda....
Una parte non l'ho capita...adesso la vado a rileggere....non ho capito chi stava sopra chi e chi faceva le cose a chi vabbe...ora leggo poi capisco...
Fidati,come prima YAOI,non è andata bene ma STUPENDAMENTEEEEEE!!!!!
Non ne avevo mai letta una così...
Un mio amico ne ha fatta una simile e la tua sembra la continuazione di quella del mio amico perche nella sua dei e sasori litigano alla fine menre la tua comincia dal litigio in poche parole.
Congratulazioni!Ti metiri Autore preferito e FF seguite!questa la metto tra le preferite!

11/07/12, ore 17:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <--- *respira in un sacchetto di carta presa da un attacco*
Cazzo. Cazzo cazzo cazzo cazzo. CAZZO!
E'... e'... Una delle ff più belle che abbia mai letto sulla sasodei ç-ç
Ho desiderato essere al posto di Dei anche piu del solito xD
Sul serio sono senza parole... Ti odio perché... cioè. MA HAI LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO?!?! *||*
*corre in bagno e torna con una fazzoletto sul naso* scusa sangue u.u"
Dicevamo... AMMETTILO CHE VOLEVI UCCIDERMI! @||@
In sto caso ci sei riuscita benissimo! Ho letto tutto di corsa, e man mano che si scopavo stavo spiaccicata (letteralmente) contro lo schermo, non riuscivo a smettere di leggere!
Quando solo arrivata alla fine la mia reazione è stata " COSA?!?! MA IO VOLEVO IL SECONDO ROUND! Calma, ho bisogno di calmarmi e di una trasfusione di sangue @.@"
Perciò scappo a finire la mia storia... <--- più che altro ha paura che la voglia di rileggere la tua ff la invada e nn posso correre il rischio!
Kiss
_Sasori_