Alla fine ho scelto sempre voi.
di Ryuza_Chan

05/02/14, ore 15:50

Parole davvero stupende.
Gli LMFAO sono anche miei idoli.
Solo che il nome del fandom non lo so, tu lo sai? c:

14/08/13, ore 00:13

Premetto che non sono una fan dei LMFAO. Ascolto giusto qualche canzone che mi piace. Mi ha colpito con tutto il cuore perché alla fine non vale solo per loro ma anche per molti altri ragazzi e ragazze con dei propri idoli. Mi sono rispecchiata in questo. Mi è veramente piaciuta. Complimenti,davvero bello.
Kiss,
SicaRuru <3

06/03/13, ore 17:21

ti capisco....... peccato che ora si siano sciolti :c :c............. io sono anche andata ad il loro concerto l'anno scorso a Milano, al forum di Assago......

11/10/12, ore 21:15

Ciao Ryuza! O meglio "collega"
Ho deciso di considerarti mia collega, perché anche io ho lo stesso problema: mi piace una band, ma sono l'unica.
Solo che, nel mio caso, non si tratta degli LMFAO, che pure mi piacciono: si tratta dei Black Eyed Peas.
Tutti e due sono gruppi discriminati, lasciati da parte, a vantaggio di cantanti che ormai dominano il mondo, ma che ormai si assomigliano un po' tutti: Justin Bieber, gli One Direction, Conor Maynard, Austin Mahone, Cody Simpson...
Nessuno sembra capire che esistono anche altri gruppi. Gruppi che hanno talento, ma che vengono sempre lasciati in secondo piano.
Gruppi come gli LMFAO e i BEP. Gruppi che meritano.
Vai avanti a testa alta, collega, e non badare a quello che dicono gli altri.
Un giorno questi cantanti miseri e infantili cederanno, e noi domineremo incontrastate!
W BEP & LMFAO!!
MiticaBEP97

03/08/12, ore 19:34

Sorrido sempre quando leggo cose del genere. Mi fanno capire perchè io stessa ho degli "idoli", che alla fine accetto di più come una seconda famiglia.

03/08/12, ore 18:56

li adoro anke io. Mi piacciono molto le loro canzoni, poi mi ricordano momenti bellissimi ...
si vede che hai scritto col cuore e che ciò che scrivi ... lo senti davvero. brava. è bello. e poi è vero. è brutto non poter incontrare o conoscere i propri idoli!

20/07/12, ore 00:06

tutti credono che Lmfao siano una moda. C'è gente che ascolta le loro canzoni solo perchè vanno di moda. Ma tu non sei come questi ultimi. Tu adori LMFAO e io ti rispetto perhè sei fiera di averli come idoli. Brava! continua per la tua strada con le tue idee!
ciao!!!!!!
ps: se non sai questa canzone dei LMFAO cercala. io l' adoro perchè mi fa tanto ridere. si chiama HOT DOG. se la conosci non concordi che sia una canzone unica che solo loro potevono fare?

12/07/12, ore 13:43

Una fan degli LMFAO! cfnvdgnvdrhndthbvt (mi sfugge il nome del fandom lol)
È bello leggere questo pensiero scritto da una loro fan -io non ne conosco cwc- sei così dolce e spontanea, mi sei piaciuta (:
Ele.