Recensioni per
Ora ascoltate noi.
di TakumiR

Questa storia ha ottenuto 51 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/08/12, ore 11:11
Cap. 1:

Ciao! Beh, molto bella complimentoni!! :) Hai descritto molto bene i pensieri di Radisch...Brava ;) Vado a leggere Super C17 anche se è della GT ed io ancora non la ho vista..Aspetto che finisce la Z...Vado, Ciao!
Mercurio_Satellite
P.S= So che è della GT per diversi motivi...1^ nella Z c'è ma non è Super C17 e nella normale..xD certo che non c'è, quindi ho pensato sia della GT poi, ho visto i titoli della GT e ho trovato: LA VENDETTA DI SUPER C17 e allora..ok,Ciao!! Un bacio :*

Recensore Junior
31/07/12, ore 23:22
Cap. 1:

Wooow che ideona creare delle drabble con i pensieri dei nemici! :D
Questa prima mi è piaciuta molto, no davvero, davveeero mooolto ^^
Non so cos'altro dire, a parte farti i miei complimenti per essere riuscita ad entrare in un nemico come Radish **
Ti saluto, Elisa_Chichi55♥

Recensore Master
30/07/12, ore 11:22
Cap. 1:

Bellissimo capitolo... Bravissima hai impersonato Radish alla grande xD complimentoni
Un bacio Lu*

Recensore Veterano
17/07/12, ore 14:07
Cap. 1:

L'idea che hai avuto, quella di far parlare i "cattivi" è veramente un'ideona geniale, brava... o bravo? Mi è piaciuta subito dall'introduzione. Anzi, secondo me, dovresti farci una raccolta dai capitoli più lunghi, veramente!!! Avresti la possibilità di analizzare meglio i loro sentimenti ed aggiungere descrizioni particolareggiate, pensaci!!! Ora vado a leggere quelle di c-17 e gli altri!!!

Recensore Master
12/07/12, ore 15:06
Cap. 1:

Caspita, che miglioramento. Ottimo!
Una raccolta di drabble sui pensieri dei cattivi... l'idea è interessante ed originale!
Perchè spesso ci soffermiamo solo sui pensieri dei buoni, ma anche i cattivi provano dei sentimenti, belli o brutti che siano.
Brava, stai facendo progressi!
Bandierina verde e metto la raccolta fra le seguite. Vado a recensire il prossimo capitolo! ;)

stillyna

Recensore Master
12/07/12, ore 14:40
Cap. 1:

Ma che bella ideaaaaaa :) Complimenti mi è piaciuta molto questa drabble!
Hai anche un bel modo di esprimere i pensieri!
Aggiorna presto! :)

Recensore Master
12/07/12, ore 14:05
Cap. 1:

Idea davvero originale quella di raccogliere i pensieri dei "cattivi" della serie, non ho mai letto niente a riguardo e per questo ti faccio i miei complimenti. Il tuo stile mi piace, è semplice ed efficace! Ottima drabble, davvero intensa
Aggiorna presto
Soly Dea

Recensore Veterano
12/07/12, ore 01:06
Cap. 1:

Prima di tutto, la tua idea è molto originale. E' una cosa nuova e mai vista. All'inizio, pensavo fosse qualcosa di comico, invece no e sono rimasta sorpresa in modo positivo. Mi piace come hai descritto i sentimenti di Radish senza modificarlo troppo.
Complimenti!
xoxo

Recensore Veterano
11/07/12, ore 21:24
Cap. 1:

Ehi ciao, come promesso sono qui a leggere questa tua fan fiction ;) e devo dire che è molto interessante! l'idea è alquanto originale! non avevo mai letto nulla riguardo l'opinione dei cattivi! quella di Radish è "giustificabile", alla fine voleva solo recuperare il fratello! Infondo i modi dei sayan sono burberi e questo lo sappiamo tutti! (Basta guardare Vegeta! ahahah) ma sono curiosa di leggere quella degli altri! quindi aggiorna presto mi raccomando! :D Bravissima! :*
Ps: c'è un piccolissimo errore nel secondo rigo (qual' era- si scrive senza apostrofo) correggilo perchè per il resto è perfetta :)

Recensore Veterano
11/07/12, ore 19:26
Cap. 1:

Ora ascoltate noi! Già questo titolo a effetto mi ha attirato. Ho detto: una fanfic dove si mettono come protagonisti i cattivi? Troppo fico! L'ho aperta e ... stava tutta in una schermata... Cos'è 'sta roba?? 
Poi però la leggo e la trovo carina ...anche se... ma quante volte hai ripetuto la parola sangue?
 Ma perché, dimmi, perché l'hai fatto così breve questo capitolo? Ok che all'ultima frase ormai Radish è morto, ma sembra che non sia finito!
Trovo che scrivi piuttosto bene, ma avrei voluto leggere ancora ancora ancora di più, sforzati di fare il prossimo capitolo più lungo. Va bene? :D su con il morale, sei brava!
Visto che hai detto che accetti le critiche, ti segnalo anche un errore, anzi due: "dovevo fargli ricordare qual’ era il sangue che gli scorreva." 1Questa frase mi sembra incompleta... gli scorreva...? DOVE? dentro? nelle vene? 2 (e questo è grave): Qual era si scrive senza l'apostrofo!! 
Adesso corro a leggere Tu sei la mia stella e poi se mi va ti recensisco anche quella 

ciao ciao