Love and Videogames
di Angel Selphie

13/07/13, ore 19:25

XD il post-finale era molto divertente, ma devo ammettere che un po' tutta la fic era divertente.... quindi niente linciaggio...
poi mi chiedo: perché devono giocare ai pokémon!? Non hanno qualche gioco migliore? tranquilla, i pokémon vanno più che bene e so che a te diciamo "servivano" per il discorso sui metalli vari...XD

kisu!
glo_chan

04/04/13, ore 19:46

Yo!! V.V
Ahaha ciao! Sono sempre io!! XD non ti libererai più di me, muahahahaha!! *risata malefica con tanto di lampi e sfondo nero*
Ok ok, facciamo i seri (?) v.v... waaaa!!! ** (ecco, lo sapevo che non durava questa serietà sigh) Questa storia è fenomenale!! **
Dio mio, sono pochissime le storie così comiche che ho letto e questa è una delle più belle!! *__* Mi sono sbellicata dalle risate, davvero! Mia sorella mi ha presa per una pazza!! XDXD
Amo, anzi stra-amo, i commenti inseriti nella storia!! XD La rendono più movimentata!! XD Soprattutto gli "insulti" a Max! Mio Dio sono troppo forti!! XDXD *me muore di risate*
Il Takkino è il solito ignorante -_-" questo ne è la prova:
"E che roba è ‘sto stronzio? Si mangia?" naaaah... passategli un libro di chimica!! *ehi! Chi sarebbe l'ignorante? NdTakkino* *Tu! E ora taci! Nd nefertari*
Ah! A proposito di stronzio... Rei è un grande!!! ** XDXD ok, ho deciso, è il mio personaggio preferito! v.v (non s'era capito? XD) "Chi è stronzo qui?" ahaha fortissimo!!! XDXD
E Kei con il fumo nelle orecchie?? XD Basta, la smetto o mi dovrai raccogliere con il cucchiaino!! XDXD

... *tu tu tu... *

Ok, nefertari_foschi è morta dopo aver letto la scena erotica/romantica!! v.v Ma sei una grandeee!!! *.* Voglio vedere Rei che fa avance a Kei in un episodiooo!! >___ E' troppo bello Rei che prende l'iniziativa e senza peli sulla lingua gli rivela il suo amore!! ** E Kei pure non scherza, eheh!! <__< *ennesima gomitata a Kei xD*
Bellissimo il finale!! ** Però... che maleducazione!! >__ Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti!! **
La tua cliente abituale, (xD)
nefertari_foschi=D

27/05/08, ore 17:56

uhuhuhuhuhuhu!^^!!Come mia prima ff letta sulla coppia keixRei non c'è male ;-)

26/01/07, ore 15:07

Ciao è troppo divertente.complimenti!!! ^_^