Sfida sul Lago Bajkal
di Angel Selphie

11/04/13, ore 10:53

Holaaa!! :D
Me è tornata alla carica!! XDXD

Ma dico io: è possibile che ogni volta che leggo qualcosa su di loro, rischio di morire?? è__é Dai ammettilo che insieme a loro hai complottato per uccidermi! XD
Vabbeh, scherzi a parte... finalmente ho visto l'episodio e so di che diamine parla, yuppi!! *me saltella felice*
Certo, preferisco la tua variante però xD Nell'episodio c'è sempre il Takkino in mezzo, uff... -_-" ma non muore mai quello? -_-"
Kei che si pente è troppo bello!! *O*  Ma soprattutto è bellissima la scena romantica che hai descritto! *me muore*
Kei è sempre il solito, non lo capirò mai quel ragazzo *sospira sconsolata* mantre Rei... awww me lo spupazzerei all'infinito! *giù le mani! NdKei* *Ah! Ma allora sei geloso!! Ndnefertari ;D* *fatti i fatti tuoi. E' il mio ragazzo. ndKei*
Ok, va bene, torno seria xDxD *sogna ragazzo sogna nd Kei v.v* *Ah ah, spiritoso ndnefertari -_-"*
Amo, adoro, stra-amo il tuo stile!! ** Ti stimerò a vita!! :D
Bacioni!! =*

yinyiang
11/02/07, ore 21:06

che ficci dolce,sei molto brava. continua cosė.baci baci yin

sara
08/02/07, ore 19:36

molto spiritosa e romantica. Che dolce il momento in cui si consolano! Non vedo bebylade da quelk di,ma mi sembra che tu sia un' artista della coppia.

30/01/07, ore 22:57

ciao č molto dolce,brava.baci