Così non vale!
di Angel Selphie

23/02/09, ore 19:17

Ma nuoooooooooooooooo!! XD Questo è un bel bambino!! Non un aborto!! Pure già laureato ad Harvard!! ...ok, bando alle ciance. COSI NON VALE! XD Questa ficcy è stata proprio bella! Mi è piaciuta tantissimo la parte di Zell che diceva: beh, ma fino a dieci minuti fa non lo sapevamo nemmeno noi di stare insieme. ^^ Continua così! ^o^/

31/07/08, ore 01:15

Cavolo! E tu questa splendida, meravigliosa ff la chiami aborto?? Avessi io questa fantasia! Una Strip-briscola e Seifer che fa di tutto per far capire a Zell quello che prova per lui! E Selphie che li minaccia con la lap dance! Bella davvero! Nell'immaginare Zell che perdeva a carte una mano dopo l'altra e Seifer e lui che rincorrono la povera Selphie mi veniva davvero da ridere di gusto! Ma dove la trovi tutta questa fantasia? Bellissima!

26/01/07, ore 21:17

ehila!! per prima cosa scusa per gli errori di battitura nelle altre recensioni ma la tastiera fa la bastarda...comunque anche questa fic è stupenda...scrivi molto bene ^_^ complimenti un bacione >.<

26/01/07, ore 16:54

Zau! Che carina questa fic! Romantica e piacevolissima da leggere, e poi io adoro la coppia Seifer\Zell, ti faccio i miei complimenti. Brava brava! Bax Deda