Bellissimo cosė
di Cable

02/08/12, ore 16:46

Ah dunque avevo capito bene!
Storia di omosessuali, la prima che leggo su efp.
Č davvero strano, non ci soni abituata, eppure ogni espressione che hai usato č perfetta, contestualizzata e cosė romantica!
Eh ehm... per caso conosco il modello cui ti ispiri? č un certo Adone? XDXD
come promesso dovevo recensirtela, questa...
Davvero niente male ^-^

22/07/12, ore 11:37

chettenera!
allora, sì, adoro le storie slash *-* con tutta me stessa.
e devo dire che qui hai reso molto in poche frasi. bravissimo! :D

bene, penso di aver finito.
l'ho messa nelle ricordate.

Monky

21/07/12, ore 13:57

Una storia davvero molto bella e dolce, complimenti! Se ho capito bene, il narratore è quello che nel mondo Yaoista è il Seme (l’attivo).
Leggendo una storia mi è venuta in mente un’altra canzone di Laura (va be’, sarebbe una cover, ma anche lei l’ha cantata): “In una stanza quasi rosa”. Direi che è perfetta per questa tua storia ^^

Saluti
Lizzie

11/07/12, ore 21:10

Credo sia la prima volta che leggo una storia "Slash" scritta da un ragazzo, in genere le scrivono le ragazze... Comunque mi piace, bravo!

11/07/12, ore 20:14

Ok. Da dove incomincio?
Ahncednbekbacfsn mi sembra un ottimo inizio.
Per prima cosa, mio carissimo e maligno Efendi, mi sento tanto tanto taanto onorata nel vedere il mio nome comparire come dedica in una meravigliosa tua storia.
Questa opera è di una dolcezza infinita, le parole sono legate l'un l'altra con un'armonia così soave da incantare anche il più duro di cuore.
Un'originale corta vero, ma così appagante e realistica e tenera e quant'altro da farmela rileggere e rileggere due, tre, cento, mille volte.
- Ricordo come mi sussurravi di non vergognarmi, e mi prendevi la mano, e io mi guardavo intorno un po’imbarazzato, le prime volte che uscivamo insieme. -
Questa frase poi, mi ha fatto completamente sciogliere il cuoricino già sensibile e addolcito con zucchero e miele (?) di suo.
Splendido il modo in cui qui hai trattato l'amore semplice di due ragazzi, alle prese con qualcosa di estremamente complicato agli occhi del mondo.
Un intreccio di forti sentimenti, che terminano poi con un appunto terribilmente veritiero. - a sognare un mondo più libero. - Già, ma chi glielo dice a quei due ragazzi che non hanno bisogno di questo crudele e chiuso mondo?
Ti ho già detto che ti adoro?!
Il tuo linguaggio.. Quanto è sublime?!
Ti ringrazio per avermi regalato questo breve momento di infinita tenerezza, sperando, E PRETENDENDO, di leggere ancora e ancora altre storie su questa tematica.

Alla prossimissima,
Bacio <3