Challenge accepted.
di Blaina

24/07/12, ore 12:40

Ok, io amo questa raccolta, ma io ti voglio chiedere.. Com'è SBL? E hanno detto se esce qui a Narnia.. Ehm, in Italia? Comunque scrivi davvero, davvero bene :3

24/07/12, ore 12:08

Non pensavo che Silly!Kurt fosse cosi', cioe' parliamone! E' esilarante, sono morta dal ridere durante la parte del gel per capelli e dei puffi per non parlare dei bigliettini di Puck che perde il conto subito! Ahahah tanto love per questa fic *-* Finisce subitissimamente (Silly!Kurt mi sta contagiando) nelle preferite! Che grande puffo sia con te e con il tuo spirito. AMEN :')

24/07/12, ore 09:29

Oddio, credo che la mia mascella sia arrivata....tipo sottoterra ;) !!!! Non posso non metterti tra le seguite, è una figata assurda XD!!!! Sto tipo ridendo da sola da 5 minuti!!! Ormai anche il mio pupazzo a forma di ET mi sta guardando preoccupato!!!! Ok, vengo a commenti...più seri (?)!!! Quando ho letto Silly!Kurt non pensavo che fosse la versione maschile di Brittany!!! E adesso che ho scoperto che il gel è SANGUE DEI PUFFI CONGELATO non lo potrò più vedere nei negozi senza iniziare piangere!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa ti inventerai :)!!!! Non deludermi (che tradotto vuol dire: più sclero c'è, meglio è XD)!!! CIAO :)

19/07/12, ore 19:48

brava *clap clap* ora aspetterò un'altra delle tue ff :3