jesica e gli 1d
di JackandRoseforever

24/04/14, ore 22:00

ma fatti vedere...UN MOSTRO PROPRIO. SUICIDITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
CIT. THE FRENCHMOLE

23/08/13, ore 14:11

Salve. Mi spiace darti bandiera arancione, ma il motivo è essenzialmente uno: per evidenziare un fenomeno piuttosto deprimente (le ragazzine che scrivono fanfiction stereotipate e piene zeppe di orrori grammaticali e insulti alla lingua italiana) non lo ricalchi in modo satirico o ironico, ma ti limiti a copiarlo, il che non è una presa in giro ma una scimmiottatura. Così sul fandom c'è una brutta ficcina in più e una graziosa satiretta in meno. E, da quanto ho capito, tu saresti stata perfettamente in grado di scriverne una. Fossi stata in te, avrei magari lasciato l'introduzione scritta in modo illeggibile e, dentro, avrei fatto capire il mio pensiero con la storia, non con l'angolo dell'autrice. Se tu non avessi specificato che era una presa in giro, nessuno lo avrebbe capito, che è sbagliato per chi scrive satirico. Spero che le mie critiche ti siano utili, a presto!

22/09/12, ore 16:08

Hahahahahaha Santo cielo è stato estenuante leggerlo e, se non mi avessi detto che eri tu, innanzitutto non mi sarei mai avventurata nel genere 1 D e mai e poi mai avrei letto una storia con una introduzione simile!
Sei un genio hahahahah
Però sul serio conosco gente che scrive così. Il che è davvero deprimente.
*Mi fate l'autografo ai libri così quando li vendo costano di più?* EPIC WIN

15/08/12, ore 13:02

oddio, sto morendo. AHAHAHAHAHAHA, quando ho iniziato a leggere ho pensato 'ma come cazzo scrive questa?!' poi ho capito. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH, sei un puro genio. c':
avresti potuto farla più lunga, magari dove jessica sì Fidànzava cn unò degli 1d e Tutti lì aLtri erAnò innammmoraTi di Lei. xd
no,ok, bella os. a presto. AHAHAHAHAH. xx

17/07/12, ore 12:03

oh my god!devo ammettere che quando ho letto la trama ci sono rimasta di sasso!
Ho pensato "ma come cavolo scrive questa?" poi ho letto e mi sono scompisciata dalle risate!
Mi hai rallegrato la giornata xD
Carina come idea!

11/07/12, ore 20:21

Stavo per spararmi, okay!
Io che: A questa gli do una bandiera rossa, e gli scrivo insulti a morire, bimbabinchia!
Poi vado a leggere alla fine, e che dire? Mi sono ripresa! xDDD
L'idea è carina, però per leggerla ci vuole pazienza e un po'  di calma.
Io verso la metà volevo buttarmi con la testa del muro. #sapevatelo. (?)
Oddio, sto ancora ridendo xDDD
Comunque, bell'idea!
Baci e abbracci. xx