Le due parole che contano
di Telyn

-Per sempre?-
Hai sempre avuto paura, di quelle due parole.
Però ti accorgi che quella paura è scomparsa. Paradossalmente, ora hai solo voglia di andare a fumarti una di quelle sigarette Babbane che hai in tasca.
-Per sempre-
Vi sorridete, e lei chiude gli occhi così, sorridendo. Forse dovrei avvisare gli altri. Forse.
Apri la porta finestra che dà sul balcone.
Accendi la sigaretta e inspiri. È una bella serata, col cielo limpido. E c'è profumo di giglio.
dimmi che ho capito male, dimmi che il mio cervello ha letteralmente perso colpi e lei nn è morta... perchè nn è morta vero?
oddio sto piangendo, te lo giuro...
un po' per come è finita un po' perché è finita :(
"a Giuly che quando passa uccide il database" sarei io nn è vero? suvvia, magari te l'appesantisco, ma nn sono così cattiva da ucciderlo :) !
Un bacio, e guarda che aspetto la Ginny / Harry :)
Giulia <3

18/07/12, ore 16:58

Ti porge un anello. Un anello piccolo che sicuramente non ti entrerà, a forma di giglio attorcigliato su se stesso. A forma di giglio blu.
-Se ti verrà voglia di farmi il solletico, accarezza questo. Riderò lo stesso. E non ti sto dicendo addio. Ti sto dando un antistress, perchè non tra due ore al massimo saremo di nuovo a Grimmauld Place, chiaro?
Cerchi di parlare, di spiegarle, di dirle che ricordi tutte le volte che l’hai baciata, che lei ti ha abbracciata, e te ne esci con un -Io...
-Stai zitto. Se mi devi dire qualcosa, dimmi qualcosa di utile.
Ah. beh, qualcosa di utile ce l’hai da dirle.
-Ti amo è utile?
-Molto. Mi dà coraggio, signor Grifondoro.
-Va bene, signora Corvonero, io la amo.
-Anche io ti amo.
È sempre fin troppo facile dimenticarsi dove hai messo il coraggio. Ma se lo devi dare a qualcuno che ami ti basta guardarlo negli occhi, per trovarlo.
oddio che bello, ti posso assicurare che ho le lacrime agli occhi ); ma come si può essere al tempo stesso così dolci ma anch e tragici?
nn lo capirò mai...
ti prgo nn smettere di scrivere su loro due perché ti riesce davvero bene, riesci a far parlare e pensare Scorpius in modo perfetto.
volo al prossimo chap,
un bacio,

18/07/12, ore 16:52

Lei si avvicina ad una culla celeste e prende in braccio una neonata. Ricordi bene la figura di Lily col pancione che dipinge il sole con dentro uno scorpione e la luna con un giglio blu a mò di tatuaggio sulla testata.
Sirius sorride e abbraccia delicatamente quel batuffolo con un ciuffo rosso in testa.
-Buonanotte, Sirius-
-Buonanotte, mamma, buonanotte papà-
Uscite dalla stanza dei vostri figli con ancora un sorriso sulle labbra.
La abbracci.
Lei è un pò sorpresa, ma risponde al tuo abbraccio.
Le hai detto quello che provi solo due volte.
Si può sempre rimediare, pensi.
-Ti amo-
Direi che il piccolo Sirius è una piccola peste, ha proprio preso dal padre :)
anke questo chap è bello, anke se nn come i precedenti, in effetti c'è stato un bel salto nel tempo, ma non importa perché il capitolo deve essere più che premiato :)
ormai sono troppo curiosa vedo al prossimo chap.
Un bacio,
Giulia <3.
Ps.: ma quanto sono dolci ??? :)

18/07/12, ore 16:47

-Ti amo.-
Il tuo cuore manca un battito.
Stavi aspettando anche questo?
Si, ti rispondi.
-Ti amo anch'io.-
Ti avvicini per baciarla di nuovo, quando cadi per terra.
-Questa è la mia vendetta per prima!-
-Cornacchia malefica, vieni qui se hai il coraggio!-
ahahhaha, allora questo chap è super, no adesso ti spiego perché lo definirei anke perfetta.
punto primo: questa ormai è diventata la mia coppia preferita della nuova generazione.
punto secondo: hai mischiato il loro ti amo a appellativi divertenti che mi fanno sorridere.
punto terzo: sanno capire quando una cosa è troppo seria e per questo la rendono più divertente XD
l'adoro davvero, certo nn è dolce come il precedente in cui ci sono solo i pensieri di Scorpius ma è sempre molto zuccheroso :)
Un bacio, volo al prossimo chap,

18/07/12, ore 16:41

Se esiste la felicità, non è che una pallida imitazione di questo.
Le accarezzi i capelli, e senti che dopo tutte queste ore le devi ancora dire qualcosa, nella camera di Sirius Black.
Hai di fronte alla foto dei Malandrini, e forse è proprio il sorriso del Malandrino così simile e diverso da te a convincerti.
-Ti amo-
Potresti giurare di averle sentito mormorare anch'io, nel sonno.
oddio la prima frase che ho copiato è a dir poco bellissima, non so veramente da dove l'hai tirata fuori.
questo primo chap è meraviglioso, semplice e romanticissimo :) e poi per una sentimentale come me che cose vuoi di più?
sono troppo curiosa volo al prossimo chap, sapendo ovviamente che sarà bello come questo XD
Un bacio,
Giulia <3.

intanto mi scuso per il ritardo, è solo che ho passato la giornata a scrivere parte di una nuova fan fic e quindi mi sono completamente dimenticata di passare.
allora per prima cosa mi complimento per l'idea perché i missing moment sono un po' le parti che più preferisco, perché fanno vedere quelle cose in un certo senso "irrilevanti" ma che ogni volta che le leggi ti fanno spuntare un sorriso.
per prima cosa ti ORDINO di togliere quella frase : "A chi ha la (s)fortuna di conoscermi già: saaaaaaaaaalve :D a chi ancora non ce l'ha: saaaaaaaaaalve :D"
togli immediatamente quella S, perché ti posso assicurare che non è stata un sfortuna, al contrario...
cmq direi che come prologo mi piace, Lily è in ospedale non è vero? e lui a questo punto rivive tutte le volte che le ha detto ti amo...
che dolce ma al tempo stesso triste :(
Un bacio volo al prossimo chap,
Giulia <3

Oddio o.O adesso piango:"""""""""""" *scoppia in lacrime inconsolabili* no ma ma ma ma....non so se piangere perchè è bellssima o perchè lei..lei..lei......se ne va lontano u.u oh sono così tremendamente teneri<3 in ognuno dei capitoli c'è qualcosa di diverso, dalla complicità alla tenerezza al romanticismo e poi sempre l'amore perfetto tra loro <3 sei stata davvero bravissima a scrivere questa storia così dolce e la reazione di scorpius alla fine è ammirevole (tu sei ammirevole perchè l'hai scritta tu) che accetta l'inevitabile consapevole che l'amerà comunque per sempre:") complimenti davvero! Booow

Ciao Bia !! o mamma giuro che potrei piangere...cioè...è davvero morta ?? si lo so la vecchiaia e quello che vuoi ma che tristezza sigh...però nonostante la tristezza anche qua si poteva leggere l' amore in ogni gesto, persino quando Scorpius si accende la sigaretta e inspira il suo odore o quando le dice che l' amerà per sempre !! Brava davvero è stata una bellissima raccolta !!
ps: Grazie per avermi citato sei un tesoro !!
ps2 : ha ragione Risa, come si fa' a non amare i Green Day ??
ps3 : mi sento tanto una ragazzina con tutti questi ps :)) cmq aspetto l' Harry / Ginny !!
Brava ancora !! un bacione !!

Io adoro Scorpius <3 ma io dico, non potrebbe esistere uno come lui nella realtà? :Q____
comunque, non mi rompi le scatole... anzi! mi piace molto leggere quello che scrivi! e ti ringrazio assolutamente per avermi nominata all'inizio. Grazie, grazie, grazie.
Ma andiamo sulle cose serie... che bel capitolo *__* ti rifaccio i miei complimenti per la milionesima volta (??).
Adoro come descrivi sia Scorpius sia Lily... sei perfetta, esattamente come le tue opere.
RIsa

15/07/12, ore 22:34

Singing la da da da daaaaaa!!!! ottima scelta Telyn ^^
Dubito comunque che si stra usata però effettivamente passa spesso per la radio. Comunque... arriviamo al sodo... mi piace un sacco leggere il punto di vista di Scorpius! è sempre più difficile, secondo me, entrare nella mente di un ragazzo e cercare di scrivere... e secondo me tu ci riesci perfettamente (è un complimento, forse dalle mia parole può sembrare altro ma non lo è -chiedo perdono, è l'orario! sono stanchissima e non connetto-)!
vedo che pubblicherai ancora stanotte, spero di essere sveglia in modo da poter leggere subito!
ciao!

15/07/12, ore 18:49

uhm questo capitolo mi mette un po' di tristezza...forse perchè mi ci rivedo un po'...ma dettagli...l' importante è che è bellissimo !! l' amore tra i due si percepisce non solo dalle parole ma anche dai gesti, lei che gli dà l' anello e lui che non riesce a non piangere...è davvero bellissimo !! ma davvero il prossimo è l' ultimo capitolo ?? spero avrai qualche altra Lily / Scorpius nascosta nel cassetto :)) brava Bia !! un bacione !!

15/07/12, ore 18:45

Eccomi...appena tornata dall' addio al nubilato, doccia e pronta a recensire ;)) allora parlando del capitolo, Il piccolo Sirius fa una tenerezza infinita !! mi piace come voglia dormire con la mamma anche a discapito del padre è proprio un piccolo Malfoy !! bel capitolo, molto tenero !! brava passo al prossimo !! un bacione !!

14/07/12, ore 00:34

Ma aspetta un attimo.... D= D= perchè io non ho ancora messo questa raccolta tra le seguite? sono una babbea u.u
comunque... che bello, che bello, che bello *__* i figlioletti *__* e il piccolo lo hanno chiamato Sirius *adesso mi sciolgo*
Che dire? sei davvero brava, ti stanno davvero uscendo molto bene xD
continua così e io metto finalmente questa raccolta tra le seguite!

14/07/12, ore 00:30

Ehilà xD bello anche questo capitolo! sicuramente meno... "dolce".... ma sicuramente più... "romantico" xD adeso ti starai chiedendo che differenza ci trovo, beh... anche se sono le 00:30, ho ancora un minimo di capacità mentali per spiegarmi :-P
allora, nello scorso capitolo Scorpius la osserva mentre in questo caso "ci sono" entrambi. E' quell' "esserci" che fa la differenza >.< Il bacio, il cuore che manca un battito <3 troppo carini!

14/07/12, ore 00:27

i Coldplay *__* ottima scelta mia cara Telyn!
Scorpius è così dolce!
la cosa che mi è piaciuta di più è aver fatto quel riferimento a Sirius Black, è uno dei personaggi che maggiormente adoro! colui che è così diverso ma anche così simile a lui da convincerlo con un sorriso a dire quelle parole!
risa