Baby it's cold outside
di Scarlet_92

19/07/12, ore 04:17

[Sì ora che non sa più che leggere di Wincest è andata a spulciare il suo profilo e non sa perché ma ha le lacrime a gli occhi dannazione.]
Ok, tu scrivi Wincest. Scrivi Wincest, tu potresti essere la mia qualità migliore di eroina(?) [si sente tanto Edward Cullen ma dettagli, non le va di umiliarsi a quest'ora della notte.]
Oh mio Dio, è una fanfiction piccina ma ciò che c'è dentro è immenso dannazione. Non so perché ma io me lo immagino perfettamente così Dean, un po' scazzato ma comunque pronto a prendersi cura per la sua spina nel fianco. Dannazione si è venduto l'anima per lui, come potrebbe fare altrimenti?
Mi piacciono insieme dannazione, mi piacciono da matti! Li amo, li amo come la mia stessa vita o Andy ( <3 ), ecco ora ho trovato una ragione per vivere(?) vivrò solamente per Dean/Sam e Andy!
[Ora è felice, ma specialmente si sente realizzata(?)]

Dean qua è molto tenero.
Inizialmente, leggendo quel che avevi scritto ovvero un Dean che quasi non gli interessava della salute cagionevole del fratello, ci sono un pochetto rimasta per la serie “tanto Dean soffre quando Sam soffre(?), sono uniti da un ammmmmmoreH profondo!” e durante la notte be'...ero molto sul...”Su Dean su, prenditi cura del tuo fratellino!”
Sono incredibilmente dolci e ti giuro, potrai anche non credermi, ma nel leggere la parte finale mi è scesa una lacrima. Sam è a casa solo tra le braccia di Dean, solo con Dean. Ci potrebbe essere una cosa più tenera, dolce e romantica di questa? No, probabilmente no.
Complimenti vivissimi!

-Sixx Biersack.

12/07/12, ore 21:31

Oh, che dolci.
Mi piace questa piccola fan fiction, davvero originale.
E' bello vedere quanto amore ci sia tra loro.
Sei riuscita a spiegare benissimo ciò che provano ed è una cosa difficile.
B R A V A.
Diemmeci.

12/07/12, ore 09:26

uuuh ma che dolce!!!:)
molto bella:)
la casa di sam è dean e viceversa, non ci sono dubbi su questo e tu l'hai espresso molto bene. un semplice raffreddore ha portato sam a sentirsi al sicuro, a casa...:)
dolcissimo dean che si mette accanto a sam e lo abbraccia e po lo bacia sulla fronte:) tanto amore *.*
continua così!!!:D